data stellare 27.06.2007

Vado di corsa stamattina! 2 lavori in consegna, aria fresca che ha risvegliato i capi e la loro fretta, un paio di milioni di cose da controllare prima di:
a. essere crocifisso a testain giù
b. levarmi di torno prima che inizino a girare ipotesi strane del tipo “perchè non lavoriamo per san pietro e paolo?” (patroni di Roma! Venerdì tutti a casuccia!)
Ho notato come molti di voi mi stiano chiedendo che fine abbia fatto il progetto di realizzazione di una mail da inviare agli studi che mettono l’annuncio più cialtrone. Il progetto non è fermo, ma procede molto lentamente causa impegni.
Vi rinnovo l’invito: se volete aiutarmi a scrivere un modello che poi diffonderemo in tutta italia, scrivetemi la vostra mail anti-cialtrone a sim_too@hotmail.com
Scappo!

Vi abbraccio ragazzuoli!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a data stellare 27.06.2007

  1. caddista x caso scrive:

    venerdì festa???
    Venerdì a casuccia?? Macchè!!!! Mi si prospetta un lungo week end lavorativo, 3 giorni di fuoco….il problema è che non è il primo!!! Ce la faranno i nostri eroi a resistere all’ennesima prova?? BOHHH!!

  2. G scrive:

    i colorini sottolineano il cambio di registro improvviso su cui simone sa giocare tanto bene…anche a livello cromatico! E che rendono la sua dialettica tanto accattivante! Ironizzare su cose così serie è sempre un bene, almeno non ci si butta troppo giù, o non ci si prende troppo sul serio. Fanno male entrambe le cose. Ti leggo spesso, condivido tutto, muoio dalle risate e cerco di non perdermi d’animo, come tutti qua dentro! Ad maiora…

  3. Giglio82 scrive:

    E vai!!!!
    Ciao Simone!!! Buone nuove dallo IUAV… dopo 3 tentativi finalmente ho passato lo scritto per l’albo B e adesso prepraro l’orale!!! ALE OH OH ALEE OH OH!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *