data stellare 24.07.2007

Diario del Quasi Arch. – Aggiornamento –

Ho saputo la notizia rientrando dalla pausa pranzo. Apro la posta e trovo il messaggio di eleonora che esordiva con un Grande Simooooooooo“. Supponendo che non potesse fare un così esplicito riferimento alle mie dote sessuali, e avendo la certezza che non parlasse della mia taglia, pesando poco più di un sacchetto di cemento, ho temuto il peggio.
Signori, è con immensa gioia che annuncio che alle 14.45 scoprivo di aver passato lo scritto dell’esame di abilitazione.
Alle 15.15 il mio capo chiedeva di interrompere i festeggiamenti e tornare al lavoro.
Mi trovo nell’imbarazzante condizione di dover studiare per l’orale… Grazie a tutti quanti continuano a scrivermi congratulandosi! Vi ringrazio infinitamente ragazzuoli! Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
Ora scusate, ma devo correre nudo per lo studio…

Fine aggiornamento

————————-

Sono di corsissima, e non ce la faccio a scrivere praticamente nulla.
Ma siamo a buon punto:

“…S’interverrà sui contratti a termine: se con una successione di rapporti a tempo determinato si sono superati i 36 mesi, ogni nuovo contratto dovrà essere stipulato presso la direzione provinciale del lavoro con l’assistenza delle organizzazioni sindacali. Se non si rispetta questa procedura il contratto si considera a tempo indeterminato. Chi ha svolto mansioni per 6 mesi ha diritto di precedenza nelle assunzioni fatte da quella azienda per i 12 mesi successivi. Inoltre saranno “riordinati” il contratto di apprendistato e il part-time. Sulla legge Biagi certa l’abolizione del lavoro a chiamata, mentre per la tipologia dello staff leasing si aprirà un confronto con le parti sociali per una revisione.”

Articolo Originale da La Repubblica

Siamo in attesa, FIDUCIOSI. Sappiamo, però, anche che fatta la legge, trovato l’inganno. Ma contiamo che almeno per il primo anno, se questa proposta dovesse andare in porto e venire blindata, si respiri un’aria nuova.
Si può fare ragazzuoli! Si può fare!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a data stellare 24.07.2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *