data stellare 15.10.2007

In questi giorni ho ricevuto tantissime mail: ma che fine hai fatto? Ma dove sei? Ci manchi! Sei morto?
Ora, a parte un particolare rituale “abrasivo” che segue l’ultima domanda, posso affermare serenamente che NON CE LA FACCIO PIU’!
Sono nei casini fino alle orecchie e non ho nemmeno più il tempo per respirare. Ho deciso di dare una parvenza di svolta alla mia vita professionale e in quello che un tempo era classificato come “tempo libero” ora mi impegno a rinnovare il portfolio, a aggiornare il cv, a valutare annunci di lavoro, a sedare liti familiari… eh già… quando il gioco si fa duro, la tua famiglia fa di tutto per incasinarti la vita!
I miei hanno sempre avuto il dono di intuire, con una precisione da tiratore scelto, i momenti più tesi della mia esistenza e immotivatamente e senza preavviso iniziano un fitto bombardamento di richieste idiote, pretese senza senso, rinfacciamenti vari ed eventuali. Mentre proseguo una dieta di pane e maalox, che presto diventerà di solo maalox, grazie alle loro geniali intuizioni, cerco di venire a capo delle mille e seicento cosette che ho in ballo. Purtroppo vi sto trascurando, miei piccoli e adorati lettori, lo so… complice anche la mia vicina eleonora: era inevitabile che due logorroici di questo calibro si incrociassero! I veri botti signori: il primo giorno la produttività è andata asintotica a zero! Ma è uno spettacolo!
Ele, dobbiamo deciderci: vogliamo fare i soldi? Pubblichiamo i log delle nostre chiacchierate!
Ora… la situazione porterà via ancora un po di tempo. Non ho intenzione di lasciarvi soli troppo a lungo! Nel frattempo gli spunti di cui parlare abbondando… dal vaffa day, ai “bamboccioni”, passando per il welfare e taaaaante altre chicche. Voi rimanete sintonizzati, io prometto di aggiornarvi più spesso!
Vi strizzo tutti, in particolare il “blocco londinese” e tutti quei poveri disgraziati che, come me, hanno una famiglia un filino invadente (che a confronto, Gengis Khan era una fioraia notturna)!
Vi stritolo!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a data stellare 15.10.2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *