siore e siori Buon pomeriggio.
le mie giornate sotto l’effetto tranquillante di sostanze che per pudore definiremo segrete, passano senza tristezze, senza lacrime e con l’adrenalina che mi da scosse ogni qual volta parlo del viaggio e racimolo materiale. Ieri in biblioteca, ho preso tanti documentari in DVD su Thailandia, Pekino, Patagonia y uno sui misteri del rio Mekong. Son redatti magistralmente.
Il mio inglese migliora moolto, ma molto lentamente.
Mi mancano una serie di lettere da mandare e quasi tutte le guide da studiare. alle 17 vado in quella che era una galleria d’arte e oggi è la mia agenzia di viaggi.
Uno che deve spendere 5000 eurito per un biglietto multifermate, gira varie agenzie giusto? Bhe io mi sono fermata a questa, senza uno straccio di depliant con mari turchesi e dune rosse del deserto in vetrina. Solo quadri eccezionali alle pareti, sofà di autore e lampade di Achille Castiglioni, tappeti orientali e colori intensi dappertutto. Alle 5 ho appuntamento per correggere l’itinerario, che subito dopo viaggerà via mail, arrivando a madris, per l’autorizzazione dell’alleanza tra le compagnie aeree: star alliance.
ho cambiato itinerario, aggiungendo 20 gg in più al viaggio. Di cui 15 In Oriente, sud est asiatico e qualcuno sparso qui e là.
vado a farmi un caffè e mi rimetto a studioare la grammatica inglese.
a bien tot
Studio Lyons sede principale Melbourne.
Toyo Ito, studio con sede principale a Tokyo.
5 risposte a Studio Lyons sede