Studio Lyons sede

siore e siori Buon pomeriggio.

le mie giornate sotto l’effetto tranquillante di sostanze che per pudore definiremo segrete, passano senza tristezze, senza lacrime e con l’adrenalina che mi da scosse ogni qual volta parlo del viaggio e racimolo materiale. Ieri in biblioteca, ho preso tanti documentari in DVD su Thailandia, Pekino, Patagonia y uno sui misteri del rio Mekong. Son redatti magistralmente.

Il mio inglese migliora moolto, ma molto lentamente.

Mi mancano una serie di lettere da mandare e quasi tutte le guide da studiare. alle 17 vado in quella che era una galleria d’arte e oggi è la mia agenzia di viaggi.

Uno che deve spendere 5000 eurito per un biglietto multifermate, gira varie agenzie giusto? Bhe io mi sono fermata a questa, senza uno straccio di depliant con mari turchesi e dune rosse del deserto in vetrina. Solo quadri eccezionali alle pareti, sofà di autore e lampade di Achille Castiglioni, tappeti orientali e colori intensi dappertutto. Alle 5 ho appuntamento per correggere l’itinerario, che subito dopo viaggerà via mail, arrivando a madris, per l’autorizzazione dell’alleanza tra le compagnie aeree: star alliance.

ho cambiato itinerario, aggiungendo 20 gg in più al viaggio. Di cui 15 In Oriente, sud est asiatico e qualcuno sparso qui e là.

vado a farmi un caffè e mi rimetto a studioare la grammatica inglese.

a bien tot


Studio Lyons sede principale Melbourne.


Toyo Ito, studio con sede principale a Tokyo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Studio Lyons sede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *