PROJECT ARCHITECTURE AROUND

PROJECT ARCHITECTURE AROUND THE WORLD

Buona estate a tutti!!!

qui la freschezza ha avuto la meglio tra ieri e oggi, il sole pare si sia spostato verso altre mète. meglio così. Passo le mie giornate interamente al Pc, quando non ho lezione di inglese, materia che studio solo poco prima che venga il prof, stile liceo prima dell’interrogazione.

Al Pc, studio l’architettura prodotta dagli studi di architettura che intervisterò e l’architettura di templi antichi e città proibite, spesso asiatica.

Finalmente grazie ad Alex, che non si smentisce e continua ad essere una delle persone più cae che circondano la mia vita adesso, quotidianamente, è nata lei!! la lettere prototipo da inviare nei vari studi!

Ultimamente aprire la posta di hotmail, sta diventando come entrare ogni volta in una stanza con un prelibato buffet. Ricevo mails dall’Australia, dal Chile, dalla Cina e dal Giappone, ecc… E la cosa più interessante è che quelle che mi scrivono, son tutte persone disposte ad aiutarmi in questo ambizioso progetto.

news

VOLONTARIATO IN PERÙ

Fino ad un anno fa, tra i vicini di Blog, c’era Fabrizietto, io lo chiamavo così quando ci sentivamo su skype, mi viene la pelle d’oca se parlo di lui. Poi se n’è andato, lasciando un vuoto ma anche un pieno. Mi sono scritta con la sua dolcissima mamma e parlando del viaggio, lei mi ha detto che in Perù conosce una suora che ha una casa di accoglienza di bambini. Ovviamente ho pensato subito di fare una settimana di volontariato, spaziando tra le mille attività che si possono esercitare in un posto del genere. Clara così, ha scritto alla suora parlandole di me e per il momento siamo in attesa di news. E così Fabrizio continua a fomentare i rapporti tra gli uomini e a promuovere le buone cause.grazie fabry.

GARE AUTOMOBILISTICHE IN CINA

davide un amico che lavora alla Toyota, prendendo visione dell’itinerario di viaggio, mi dice che per l’8 ottobre, si trova a Pechino e non a Shanghai dove appunto vive, per delle gare. Gli faccio” ma posso venire a vedere una gara della toyota?” e lui ” certo, hai già il tuo pass.”

INTERVISTA A COX IN AUSTRALIA

stamane, apro la posta e una delle amiche di Hernan, che conobbi alla festa di Vanessa a Sydney nel settembre scorso, Karin architetto anche lei, mi conferma l’intervista con COX, per essere precisi col direttore. COX http://www.coxarchitects.com

Vi lascio il prototipo di lettera ufficiale, che a fine mese con il timbro e la firma dell’ente che patrocina il progetto, saranno spedite. Per il momento. questo viaggio tra corse della Toyota viste in prima fila, volontariato con i bambini peruviani, lezioni di surf sulla spiaggia di Manly, si prevede pieno di colore. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a realizzare la preparazione di questo viaggio.Sono strafelice e ancora non sono partita! Mi sa che mi sto accorgendo solo adesso che le persone sono belle. Mi aiutano tutti, sto passeggiando sotto una buona stella. E ho deciso che mi faccio il mio terzo tatuaggio il giorno prima di partire! un geco sul mio piede sinistro.

Dear Architect

I am writing to you to inform you that your firm has been selected to be part of the “Architecture around the world” project. This project, promoted and managed by myself, has obtained the endorsement of the Guild of the Architects, Planners and Landscapers of ..stella….(ometto la città per scaramanzia) (Italy) and will encompass a series of interviews with leading architects around the world. The project will have a duration of eight months and will commence on September 25. The topics which will be covered during the interviews will be as follows:

· description of project lines and basic study concepts

· use of new materials, style, environmental needs of the country, based on climate, atmosphere and topography

· support and promotion offered by the local councils, ways of development and of expression

· project guidelines that need be followed, bureaucratic procedures, deadline issues

· internal hierarchy: do they exists and if so, why, use of IT, internal working procedures

· proposals related to the development of exchanges within the architectural sector aimed at the development of new communication channels

We have in the meantime tentatively booked the interview with you on Thursday January 10, 2007. (è un esempio) It is envisaged that, upon completion of the project, a book wil be published in which your studio will be featured in an article. We sincerely hope to be able to include your studio in this exciting project and look forward to your acceptance.

Regards

GIORDANA QUERCETO

Project Manager

ARCHITECTURE AROUND THE WORLD


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a PROJECT ARCHITECTURE AROUND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *