Un RTW?
Si un round the world.
Quando parti?
Il 25 settembre
Che paesi toccherai?
Giappne- cina-vietnam-laos-cambogia- thailandia-indonesia- australia-nuovazelanda-polinesia-cile-argentina-uruguay-perù-messico- guatemala e cuba.
Quale paese ti attira di piu?
Ma…ho tanta voglia di andare in Giappone Cina, Thailandia e Australia per le persone che mi stanno aspettando.Ho voglia di Polinesia perché è il paradiso del mondo e per fare immersioni con six passengers, un centro diving gestito da italiani a Rangiroa.Ho voglia di andare in Perù per il volontariato che farò in una casa di accoglienza per bambini orfani.
Ho voglia di ballare la salsa a Cuba e un tango a Buenos Aires.
Dove sarai ospitata da amici?
In Cina, Thailandia, Indonesia (forse) Australia, Nuova Zelanda, Cile, Argentina, Uruguay, Messico…
Alcuni tra gli architetti che intervisterai?
Kengo Kuma ed Edward Suzuki in Giappone, PTW, Lyons e Cox in Australia, Clorindo Testa in Argentina e molti altri.
Vaccinazioni e visti?
Venerdi ultime vaccinazioni, visti… oggi ritiro quello del Vietnam. E stop.
Bagaglio pronto?
In un certo senso si, manca qualche cosina dell’ultimo momento, come lo spazzolino da denti, non posso portarmi certo quello elettrico e regali che riceverò credo questo finesettimana, conoscendo i miei amici, ma spero siano cose piccole.
Fai una festa pre viaggio?
Si sono previste 50 persone al Minusa club in calle Valencia, questo sabato. 20 persone vengono dall’Italia……. vedremo. Di sicuro piangerò.
Il sito?
http://www.giordanaquerceto.com/ on line a partire da domenica spero.
Sensazioni?
Strane, pianti mischiati a risate, tensioni e leggerezze che vanno e vengono.. però fondamentalmente so che sono fortunata e mi sento felice. È la realizzazione di un sogno e chi l’ha già fatto, mi assicura che andrà tutto bene, e che la natura dell’uomo , in generale, è buona.
good luke!
mercì.
2 risposte a Un RTW?Si un round