Visite  

Mi piace questo 2006 magari fosse come il 2005….

all’attivo posso dire che gli anni più belli della mia vita fino ad ora sono stati il 2000 e il 2005.

sto studiando impianti di aria condizionata, perchè se sei direttore dei lavori, anche se non sei e non sarai mai tecnico dell’aria condizionata, DEVI SAPERE TUTTO!!!! CAPITO!!! menomale che qui a Vodafone, ci lasciano il tempo per aggiornarci…

domani vado nei Paesi Baschi per un cantiere a Vitoria, forse rivedo Oscar (che è partito stanotte e ritorna per il 5) per un paio d’ore, il tempo di qualche pinchos….

il raffreddore va meglio, grazie per esservi preoccupati in massa….per la mia salute!!

rispetto ai viaggi, mi hanno invitata: a Pecs (Ungheria), un affezionato lettore del blog, oramai diventato amico, chico sevillano muy guapo, a Parigi, a casa di due amici architetti, a Stoccolma a casa di sonia-roberta-di-coexist, A Bergen (in Norvegia) a casa di Claudia, la brasiliana conosciuta a Londra, a Helsinki a casa di un architetto amico di Claudia, venuto già da me a Barcellona, in Sardegna da Carmen, A New York per vedere la neve americana da Amanda, In Colombia a casa di Cesar, in Australia nei prossimi mesi a casa di Hernan e Vanessa, a Mosca nell’appartamentino di Elena.

Verrà Amanda ad aprile per la prima volta in Europa, da New York, e le ho trovato alloggio gratis a parigi e a roma, e quando sarà a Barcellona ovviamente sarà ospite mia, credo nei giorni di Pasqua. Vorrei degli amici così…dove si trovano???

mi sembra di aver capito che regalo mi porta da New York… delle stampe che riproducono disegni di Cristo, prima dell’ addobbo con i drappi arancioni di central park, di 2 anni fa.

scommettiamo?lei ne possiede una autografata stupenda, appesa nel salotto di casa..

ha conosciuto Cristo e tanti altri artisti, collezionisti e manager, lavorava in una famosa galleria d’arte a New York, e saliva e scendeva dai taxi, con pezzi di Chagall, Mirò, Giacometti….

new york: altro mondo, altra storia, altra realtà….

l

Se facessi di professione la viaggiatrice non guadagnerei niente di losco come i soldi, ma guadagnerei salute, cultura, amicizia….

ci penserò… a meno che a qualcuno non gli venga in testa di clonarmi, e allora mentre lavoro a Vodafone, mi faccio anche i miei bei viaggi..

una volta una compana di casa mi disse che io avrei avuto bisogno di 2 vite, due case e una giornata con delle ore extra…aveva ragione..

BEIJINHOS

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Visite  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *