data stellare 19.06.2007

Giornataccia… non riesco a recuperare il sonno perso, ho poca fantasia, devo convertire un progetto in computo metrico (e ovviamente la voglia l’ho dimenticata a casa), ho un paio di milioni di cose da fare e vorrei solo DORMIRE.
A studio sta per partire la fase “esecutivi”. Tutti si danno molto da fare. Solo un occhio attento capisce che si tratta della più banale delle “facite ammuina”: nessuno ha voglia reale di mettersi lì. Lo dimostra il fatto che ci sono persone che stanno lavorando da quasi 48 ore su delle fiorere… addirittura i capi, stamattina, non si sono ancora presentati. Nell’anarchia più completa, io mi faccio i cazzi miei, che non sbaglio mai!

…stavo scrivendo dell’invidioso (non mi preparo mai il tema… improvviso sempre), ma è arrivato un camion di quelli della spazzatura in retromarcia con classico beeeeep beeeeep di manovra, ha scaricato una valanga di robaccia sulla mia scrivania ed è ripartito lasciandomi in compagnia dei gabbiani.
Per chi è dotato di poca fantasia: mi hanno appena lasciato da fare un cosa “urgentissima, che guarda proprio serviva ieri e anche se l’avessimo fatta ieri saremmo stati in ritardo di un mese”, quindi passo e chiudo almeno per adesso…
Forza ragazzuoli!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *