……UN VIDEO TRA LE VIE….


….UN VIDEO TRA LE VIE….

dietro questa vecchia zona industriale ho fatto questo piccolo video, sistemando sulla bici una fotocamera con un elastico!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7Gz5DWM83Fc

nella parte nord della città, in una delle anse strette del fiume minore, si trova la zona artistica di Moganshan, ovvero il riuso di una vecchia zona industriale a fini artistici e commerciali, in realtà gli interventi per la maggior parte sono limitati ad un funzionale utilizzo piu che ad un abbellimento delle fabbriche.

Spesso organizzano eventi e serate notturne a tema in spazi da inaugurare o appositamente predisposti…tuto cio è molto cool e attrae un sacco si gente…

sopictures

un corridoio interno ad uno stabile con le gallerie di pittura..

un addetta al turno di sorveglianza…...ho sonno!!!

lungo la strada trasporto di vuoti!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ……UN VIDEO TRA LE VIE….

  1. Francesco scrive:

    ammirazione
    ciao Ale, leggo in questa domenica di inizio giugno il tuo post con mille idee di quello che vorrei fare, arrivo fino alla parte in cui descrivi l’emozione di sapere di esserti abilitato, beh, semra una fotocopia della mia esperienza.
    Di differenze tra noi ce ne sono, ma quello che ci accomuna come del resto tanti altri giovani architetti è il contesto e la poca voglia di crescere professionalmente, cosa che tu invece sembra voler apprezzare tantissimo.

    IO stò ancora qui, a Roma..un clone della tua città prima che partissi, tanti lavori mal pagati e poco dignitosi, e la mia mente insegue le tue foto, i colori che te hai potuto e stai facendo tuoi…
    i dwg qui ce ne sono troppi, e mi stanno sommergendo il sorriso che ho provato fino ad ora nello stare a cercare un pò di architettura, un pò di quella qualità che in Italia forse arriverà, ma non si può aspettare in eterno….vabbè taglio…se non avessi nient’altro da fare mi farebbe piacere ricevere una mail magari mi dai il là che mi manca per poter “raggiungerti”….In bocca al lupo per tutti

  2. ivan scrive:

    ciao ale,
    ad agosto partiro’ per shanghai per ora solo x vacanza, ma ho gia qualche contatto con alcuni studi di architettura e mah, chi lo sa….
    mi farebbe davvero piacere contattarti via mail per avere qualche suggerimento e qualche consiglio che da precursore di cio’ che mi aspetta potresti sicuramente darmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *