PARTENZA….

insomma il rientro in cina ve lo raccontero con calma…

ora siamo in ritardo per la partenza del viaggio nel Guizhou, il treno parte tra un`ora e la stazione e` lontana…questa volta saranno 24 ore di viaggio in treno e poi le altre in bus, dunque vi saluto e al mio ritorno, tra 10 giorni circa, vi racconteero tutto e..speriamo in qualche bella foto!!!

un abbraccio

ale

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a PARTENZA….

  1. Cristina scrive:

    qualche dritta….
    Ciao Ale,
    sono incappata nel tuo blog casualmente in un momento di delirio da scelta!
    In breve: sono un architetto milanese che vive a roma e che inavvertitamente ha fatto un colloquio in cui gli hanno proposto il trasferimento a Shanghai presso una società che sembra essere abbastanza grossa.
    Ora, lasciando da parte le perplessità esistenziali, il mio dilemma è economico. Mi chiedono di fargli una proposta di retribuzione: mi sai dire quanto guadagna un architetto con mansione di responsabile del settore di interior designer. Quanto gli posso chiedere? Non vorrei bruciarmi con un’offerta o troppo bassa o troppo alta.
    So che in questo momento sei in giro, ma se mi potessi rispondere mi faresti un piacere enorme….Ciao Cri

  2. rossana scrive:

    info
    ciao!
    ho letto rapidamente il tuo blog,io sono un architetto romano, vorrei sapere come hai avuto il contatto con lo studio e/o impresa che ti ha proposto la cina,per quanto tempo starai all’estero? e scusa la domanda imbarazznte ma quanto ti pagano?al momento sto facendo un tirocinio al CNR CENTRO NAZIONALE DI RICERCA e sto studiando un tema molto interessante in turchia, ma sorpresa delle sorprese il viaggio previsto all’estero per sopralluogo e rilievo è tutto a mio carico (e qui prendo appena 700.00 euro)vorrei lavorare all’estero ma ci sono poche possibilità, puoi darmi qualche consiglio?o qualche links utile
    ciao ciao e continua ad informarci dei tuoi spostamenti
    rossana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *