l’iperattività mi rende felice,

l’iperattività mi rende felice, mi trovo nel perfetto equilibrio e più cose ho da fare e gente da vedere, impegni da prendere, cantieri da visitare e più sto bene. e inoltre mente sana in corpo sano….due ore fa la macchina-nastro elettrico sulla quale correvo, segnava 40% di pendenza e difficoltà 8,5, con ben 200 calorie bruciate..:-) devo dimagrire!!! per il matrimonio di luisa non per altro!!!grrrrrrr

mentre scrivo sento in lontananza uno dei costruttori che parla con la segretaria….poco fa mi ha confessato che un plan de obra..nessuno mai glielo ha consegnato…… con tutti i dettagli di costruzione…dalle travi da utilizzare agli spessori delle pareti, il diametro e materiale delle tuberie, insomma super dettagliato…bhe quando ti fanno dei complimenti i costruttori è sempre carino….vamos…

la giornata e la settimana lavorativa finiscono qui, vado dalla mia scultura trascurata troppo questa settimana… e por la noche fiesta!!! un besito para todos!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a l’iperattività mi rende felice,

  1. fabri scrive:

    a dire il vero
    a dire il vero altre rappresentanti del gentil sesso ci sarebbero sul blog solo che negli ultimi mesi si sono un po perse. vuol dire che dovremo cercare di coccolarti per non farti scappare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *