settimana durilla…da queste parti,

settimana durilla…da queste parti, oggi ho lavorato almeno 14 ore…sorrisone

con la concentrazione a 3000!però me ne vado a letto soddisfatta e devo dire che non è poco, anzi…fare il progetto di una casa di montagna in una settimana e ultimare uno di restauro la notte non è facile pero tengo duro.

altro che DIAZEPAN (la dottoressa me lo ha prescritto più volte, ma mi sono sempre rifutata di prenderlo, anche perchè giustamente mia madre dice che con la vita bella e vivace che ho è ridicolo a 30 anni prendere ansiolitici/sonniferi, e ha ragione) questi ritmi sono dei sonniferi incredibili…....ho sonno!!!

skizzi, foto, rilievi, grafici, leggende , normative,disegni…..que bien!! ti consumano a tal punto che poi una volta a letto, tiro su il lenzuolo e boom, spicco il volo nel mondo dei sogni…

rispondo ai miei lettori-fantasmi

ho notato che a chi ho risposto in passato privatamente per mail, ho tolto la partecipazione, come l’ha chiamata qualcuno, a questa bella piazza. Mi spiego meglio: se mi leggete e poi mi scrivete cose così carine e interessanti perchè non lo fate qui a destra?Invece di scrivermi in privato? a buon intenditor poche parole…. è vero è il mio blog, ma mi piace dividerlo con voi, altrimenti scriverei un diario segreto….musica

è tardi vado a nannalunabuona notte!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a settimana durilla…da queste parti,

  1. innuendo scrive:

    little wing
    No, no, tranquilla non mi hai tolto la partecipazione! Semplicemente una parte di cose che ti ho scritto in mail erano private, erano i cosidetti scheletri nell’armadio e attendevo delle risposte, diciamo il classico zuccherino da dare al cavallo per farlo correre, e non mi andava di farlo davanti a tutti. Penso che ognuno di noi abbia dei su e giu e che ciò faccia parte della vita.

    Sono molto contento e mi fa piacere sentirti così “presa” dal tuo lavoro, e la cosa non può che rallegrarmi anche se non ci conosciamo di persona. Chissà magari un giorno…..

    Ora scappo al lavoro, nonstante l’orario assurdo (le 6.55 di mattina e sono già in ufficio……e poi cantiere……e poi ufficio….)

    sono un grande appassionato di musica e oggi ti dedico una canzone, vediamo se la conosci….. “LITTLE WING – JIMI HENDRIX”

    bye

  2. grazia scrive:

    barcellona
    Ciao,
    son un architetto di matera ma vivo a roma, mi sono laureata a Firenze nel 98. Mi piacerebbe venire a Barcellona per fare un esperienza di lavoro, mi potresti aiutare?
    A presto
    Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *