salve a tutti…il tipo

salve a tutti…il tipo del cantiere sta molto meglio…dicono che forse non resterà nemmeno paralizzato alle gambe…muy bien..

qui ci sono 35 gradi all’ombra, il lunedì è iniziato come tutti gli altri dell’anno…cioè con problemi, stampa piante all’ultimo minuto per una consegna al collegio, il rollo del plotter che finisce quando non deve….

cambi di progetto…le solite cose….però si respira meno stress, le consegne la settimana scorsa sono andate benissimo, sia a studio che con la mia cliente, le riunioni sono state soddisfacenti. ieri ho fatto giusto 2 ore di playa dalle 6 alle 8 e poi per mantenermi allenata in tema di vinitos y pinchitos, sono andata al Borne con Oscar, dove bar-ristorantini baschi ce ne sono tantissimi, e dal locale dove stavamo, si vedeva tutta la poesia di uno scorcio stupendo di Santa Maria del Mar, la più bella chiesa di Barcellona. in momenti così penso e riconfermo che forse ho fatto proprio bene a venire a vivere qui, dappertutto c’e’ il dialogo tra architettura e persone….

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a salve a tutti…il tipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *