bon dia!!!hoy es San

bon dia!!!hoy es San Juan!! questo significa che ieri si è festeggiata la Verbena!!!Che è la festa più grande dell’anno qui a Barcellona. Fuochi d’artificio tutta la santa notte, e le spiagge si trasformano ogni volta in tappeti colorati di gente. Musica, botte e bottarelle, bimbi, madri,padri, ma soprattutto giovani, ma quanti!!è stato bello anche se ieri contrariamente agli altri anni, alle 2.30 già ero nel fodero. la stanchezza non lascia tregua.

Ieri sono andata alla Fnac di Plaza Cataluña, a comprare una cartuccia per la stampante, e ne ho trovata una per la mia 1290 epson, con un cartoncino marrone…ho chiesto al ragazzo che lavorava nel reparto se avessero cambiato la scatolina, e mi dice che questo è un tipo di tinta riciclato….Oggi ho stampato e la qualità è buona. lo sapevate che esistono cartucce di tinta riciclata?oppure è qui che son arrivate tardi?per quanto riguarda il mio viaggio a New York, se c’è`qualcuno che vuole darmi delle dritte, o spiegarmi quanto distano Philadelfia, Boston…le cascate del Niagara, tutti i consigli sono ben accetti.

mi rimetto al lavoro…un besito a todos

rispostine:moma sei sicura che si chiamino Ava arquitectes? nel libro del collegio non ci sono. dammi qualche notizia in più e indago.

luca: barcellona è la città giusta per cominciare da 0. leggi i consigli x grazia che ho scritto qualche giorno fa. armati di coraggio y ven!!!

moni: se non hai grandi interessi lì giù vieni, lavoro non manca.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a bon dia!!!hoy es San

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *