ore 13.30ya ta….

imatge

ore 13.30

lo stadio ieri pomeriggio….qui su

ya ta…. stasera Bono aprirà il concerto con Vertigo..

un dos tres ….catorce….inizia proprio così….

ho già ascoltato tutto da stamattina, rivisto i DVD, tra cui l’ultimo pezzottato, regalatomi da mio fratello, in tempi non sospetti del concerto…

ho deciso che per evitare ansia e stress inutili scenderò di casa verso le 19. perdendomi così il concerto dei gruppi ospiti…

i jeans come 12 anni fa non me li posso mettere x ovvi problemi dovuti a chiusure bottonitiche e cernieritiche e rispetto a 12 anni fa c’e’ una cosa in più…. gli occhiali…. e sennò non vedo un cavolo…..

dalla sua costruzione ad oggi, il NOU CAMP ha ospitato meno di 10 concerti, è un evento spettacolare, anche se da come dice oggi il periodico, l’importanza della serata sarà focalizzata sulla musica e lo scenario non sarà ai livelli tanto caledoiscopici degli altri tours del passato. vabbè ….

ore 14.45

mi vengono le lacrime a leggere le traduzioni delle canzoni, e a guardare RATTLE AND HUM in dvd, la pelle d’oca ad ascoltare Sunday Bloody Sunday, a spulciare vari articoli che mi danno l’ennesima conferma del grande operato di BONO riguardo ai gravi temi umanitari…

cazzo quanto mi rode andarci da sola….

con i miei fratelli e Oscar il concerto sarebbe stato perfetto…

ma tanto ho imparato la lezione per i DEPECHE MODE ho comprato 3 biglietti…che non si sa mai…


ore 16.34

in questo momento :

  • qualcuno sta dando il suo primo bacio
  • qualcuno sta recitando il rosario
  • qualcuno sta scattando una foto dalla torre di Galata
  • in un’altro posto del mondo sono le 10.34
  • qualcuno sta allattando il suo bebè
  • certi con gli occhi a mandorla fanno la fila per salire sulla torre Eiffel
  • un illuso sta aspettando una telefonata che non arriverà

mentre io mi angoscio per un concerto e angoscio voi che mi leggete…(????)

vorrei che questo evento musicale fosse:

  • allo stadio San Paolo
  • condiviso con ki 17 anni fa mi insegnò a suonare la chitarra e le prime note erano…quelle di Sunday Bloody Sunday e con qualche altro sfigato come me che amo….
  • pronto e iniziasse tra 10 minuti

y todo esto es imposible…….


ore 18.50

è tutto pronto, cioè nulla, in effetti vi scrivo mentre sto ammazzando il tempo di attesa, attesa che i miei pantaloni beige (non sono jeans, ma è come se lo fossero…testimoni di tanti cantieri, adesso si meritano un bel concerto) si raffreddino perchè li ho appena stirati…altrimenti mi saunasco…e ho anche tolto la spina del ferro…madonna mia l’altro giorno l’ho lasciato con la spina inserita e la mattina dopo con mio sommo stupore, ho visto che si era spento solo, ho preso la sua scatola e c’era scritto “SISTEMA DE SEGURIDAD AUTOAPAGADO” e menomale, ottimo invento per gli squinternati come me…

bhe che dire il panino alla fine non me lo sono fatto, avevo comprato due tipi di jamon, due tipi di formaggio, insalata, salmone e pomodori, per non avere dubbi su come farlo, ma tutto giace ermeticamente chiuso nel frigo…

meglio così dimagrisco, mi comprerò un pacchetto di gomme per mettere a tacere i brontolii del mio stomaco qualora le emozioni lasciassero spazio a questo ed altro..ma ne dubito…

credo che i miei pantaloni storici si siano raffreddati, ora vado….

statevi bene.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ore 13.30ya ta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *