ciao!!! sono a new

ciao!!! sono a new york, citta che ancora non posso definire, ho girato solo un pochino oggi. ieri bella festa-gita in una casa sul lago a Stokolm, un paesino nel New Jersey…Time Square bella piazza, bell incrocio se volgiamo essere precisi, ma troppo consumismo….insomma fino ad ora non ho un bel concetto della citta pero mi manca ancora tanto da vedere che non voglio sbilanciarmi.

il momento piu bello fino ad aora, senza dubbio l` uscita in canoa, sul lago, io al centro pierpaolo davanti a me di spalle, e dietro gregory, ancora una volta io tra spagna e italia….e stato uno dei momenti piu belli del viaggio, una pace e una bellezza naturale sperttacolari….

tra le tante cose dobbiamo anche dire che ho sicuramente un po di febbre, non l ho misurata ma forse ho dei decimi, a parte poi, una congestione nasale che mi costringe a stare ogni due secondi col fazzoletto in mano….

insomma l America fino ad ora nulla di speciale, magari e perche gironzolo sola…boooo…vabbe a domani

buonanotte da new york!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ciao!!! sono a new

  1. ross scrive:

    ciao giordana!
    ciao giordana!
    mi chiamo rosamaria e da un pò di tempo ormai seguo il tuo carinissimo blog!inutile dire che sono architetto come te e come i tanti che ti scrivono vorrei chiederti informazioni per venire a lavorare in spagna. mi rendo conto che sarà anche un pò noioso dare informazioni a tutti quanti, per questo mi limito solo a chiederti se secondo te da quelle parti ci sono possibilità interessanti nel campo della conservazione e del restauro.
    al momento io lavoro in uno studio di restauro di monumenti a venezia, il lavoro non è interessante, ma purtroppo l’andazzo è quello degli studi italiani(= lavoro senza orari, paga minima, impossibilità di avanzamento etc..). Non mi aspetto ovviamente situazioni eccezionali, ma, dopo un’esperienza lavorativa a londra, che ho trovato bella ma troppo frenetica per rimanerci, mi piacerebbe indirizzarmi verso un paese latino. hai qualke suggerimento da darmi?
    buon soggiorno a new york!

    ps anche io sarò al concrto del grande liga, mi piacerebbe davvero incontrarti!

  2. filippo scrive:

    pizza insieme
    Sono passato per Barcellona……….fantastica come te, volevo mangiare una pizza con te, ma dal tuo Blog avevo intuito che eri a NY, pazienza spero che ti divertirai un casino……………….io dopo 20 giorni nel pieno sud della Spagna (tarifa- Andalusia- tra Windsurf e kite-surf ho fatto una vacanza indimenticabile, …………….dove trovo calore sto sempre bene.
    Tornerò in Spagna al più presto, sperando stavolta però di avere l’occasione di incontrarti….
    e ascoltare i tuoi racconti dal vivo.
    Un abbraccio Filippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *