Casa dolce casa, un

Casa dolce casa, un pezzo di figo mi ha aperto il portone e poi è sceso ad aiutarmi con la valigia….ammazza nò spettacolo di ragazzo, alto, bello, italiano, abbronzato, occhi azzurri, capelli lunghi, la giusta palestra nelle braccia e nelle gambe… tale Giuseppe è amico di Antonio, diciamo pure mio cugino e sono stati a casa mia mentre io ero a New York, e non sono stati proprio soli anzi…..ripartono purtroppo il giorno 4…. anche Oscar capirebbe i miei commenti….

a testimonianza vi regalo una mail di Annalisa, la dama della casa quando io ero assente…. anche se la letterina parla molto di quelle due B che non mi va di mettere nel blog, per stavolta facciamo un’ eccezione, tanto poi siamo solo due gatti a leggere sto blogghetto…

Ciao bella!

innanzitutto bentornata ; )

il viaggio sarà stato sicuramente fantastico.

mi manderai qualche foto, vero?

ho tentato a più riprese di scrivere su quel quaderno di sughero .. leggerai qualche parola retorica tipo grazie di tutto.. non ce la facevo… ero continuamente distratta da risate e battute della cricca.. un delirio di cazzate e battute …tu non puoi capire.. e quindi mi sono detta vabbù.. le scriverò una mail da Alcatraz ( Pomezia)!!!!

ed eccomi qui!!!!!!!

sono stata benissimo nella tua, diventata nostra, casetta per 10 gg.!!!

io ed Antonio ci siamo inventati un ruolo da padroni di casa che ci è piaciuto tantissimo.. ti racconto un po’ la vacanza.

Appena sei partita ci siamo dedicati alle feste di Gracia, serate carine, a base di vino turbio e paella, partite al biliardino, concerti e fiumi di birra in compagnia di Fabio e Giunco, che ci hanno regalato tanta energia positiva e ce ne regaleranno ancora a settembre con una bella cenetta stile giapponese!

In casa devo dire proprio una bella storia: armonia, peace & love, grandi durmute, belle russate altisonanti, mega colazioni, spaghetti al sugo, jamon con tanto grasso, prime visioni, partite di calcio, film, e tantissime risate.

Il fulcro di questo quadretto casalingo barceloneta? naturalmente il tuo carissimo cugino Antonio ed io!!! Compiaciuti di avere formato questa famiglia istantanea ( soprattutto dal momento in cui è arrivato il nostro figlioccio Simone che abbiamo amorevolmente nutrito, coccolato e fatto divertire) abbiamo gestito la casa nel migliore dei modi.. almeno spero.

per calarmi nella vita della città ho fatto la spesa di pesce alla Boquerìa e abbiamo organizzato una bella cenetta di mariscos!! e poi … e poi…

Mi sono drogata di arte.. per me è la droga più bella.. anche se Fabio e Simone ce provavano sempre a raccimolare fumo o altro..

Mi sono inebriata di Gaudì. Estasi totale. io dipingo, o meglio.. dipingevo finchè non sono stata assorbita dai ritmi metropolitani.. e Gaudì mi ha riempito di colore la vacanza. ho impresso nella mia mente il blu delle scale interne di casa batlò. fenomenale. arte, passeggiate, ma anche mare negli ultimi giorni!! pranzetti e chiacchierate in riva al mare con Simone e Giuseppe.. che risate!!

Immancabilmente da brava fimmina ho fatto shopping selvaggio e scorpacciate di tapas.. che meraviglia.

E il chupito de manzana??? dovrebbe essercene una bottiglia in frigo.. sempre che nn sia già finito.. brindate con un bicchierino alla mia salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualche riga da dedicare alle persone che mi hanno fatto compagnia in casa e che mi sono rimaste nel cuore:

Antonio: ovunque andrà lo seguirò. estate, inverno, mare, montagna, città, deserti.. gli voglio troppo bene.

Simone: romano de roma .. me deve fa conosce tutti l’amici trucidi che c’ha. da quando è tornato non fa altro che mandarmi messaggi disperati di richiesta di paella: vuole la paella! ho scaricato la ricetta e mo me tocca a ffajiela! Anzi, se hai qualche segreto per cucinarla passamelo chè non l’ho mai fatta

Per non parlare dei nuovi arrivi in casa purtroppo quando stavo per andare via.

Giuseppe: un fiume di risate ovunque ci trovassimo.. una bella intesa devo dire! non vedo l’ora di rivederlo a Roma!!!

Titty… una piccola bomba di simpatia!!!! detta ovaia fumante (ovviamente i diritti d’autore del nomignolo sono di Giuseppe) una folle… forse un po’ in astinenza da sesso ma ti assicuro DI NA MI TE; la rivedrò a Novembre per il ponte di ogni Santi, vado due giorni da lei.

Salvo, veramente un ragazzo dolcissimo…chhi bravu guagliuneeee, cumu m’è piaciuto subito!! siamo diventati subito amici. gli ho voluto bene da subito. ci scriviamo e ci messaggiamo presi dalla nostalgia..

Cmq sono anche passata da kasandra a salutare le ragazze e ho fatto un lavar y secar il giorno prima di partire e sono rimaste così contente!!!

Erano quasi commosse mentre mi salutavano che carine…ma cumu mi signu scialata in quella peluquerìa!!!!

E a proposito di commozione.. sono stata alla messa domenicale alla catredal.. con le vecchiette a cantare e pregare.. che tenerezza.. è stato fantastico. mi hanno riempito di baci al momento di scambiare un segno di pace.. ma che cosa meravigliosa.

E poi.. ci sono tante altre cose da raccontarti ma aspetto di rivederti prestissimo e raccontartele di persona.. prometto che anche solo per un week end verrò a trovarti e quando vieni in Italia MI CASA ES TU CASA, RICORDALO!

UN MEGA BESO TAMBIEN A OSCAR! dopo la semana grande dovrà riprendersi immagino..

Annalisa

rendetevi conto …questa è casa mia….quasi tutto l’anno….ve lo giuro.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Casa dolce casa, un

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *