novità del giorno: san

novità del giorno:

  1. san Gennaro ha fatto il miracolo….
  2. il quale miracolo deve essere arrivato sin qui, perchè oggi nella prima riunione del dopovacanze, le mie clienti erano agguerritissime, vogliono iniziare i lavori di restauro subito e con moltissime probabilità, tra 10-15 giorni intascherò il 40% del mio onorario, che a detta dei miei giovani colleghi catalani è molto generoso…, io personalmente dico che avrei dovuto chiedere un pò di più… Le cose si sono letteralmente capovolte, adesso tutto dipende da me, terminare il progetto esecutivo, presentare i documenti al comune nei tempi più brevi, e con la licenza che arriverà tra un mesetto, cominceremo…
  3. altro miracolo, David, il mio cliente più giovane, finalmente, ha trovato il terreno giusto, e domani lo accompagno per un secondo sopralluogo, dice che si sente più sicuro nell’acquisto se vado con lui…ciò significa che tra una settimana (tempo datogli per pensare dal venditore), quando avrà firmato, iniziamo con il progetto della sua villa. Sono proprio contenta per David, è il suo sogno questa casa e poi mi dà carta bianca, ci conterremo con le spese, però posso disegnargli ciò che mi va….
  4. io e mia madre (che è qui in questi gg) ancora non abbiamo prenotato l’hotel per Londra a fine mese, e nemmeno abbiamo fatto il programmino del nostro primo viaggetto insieme, ma siamo entrambre felicissime di dedicarci 4 gg londinesi..
  5. Laura una delle mie più care amiche catalane, mi ha chiesto di farle il progetto di ristrutturazione della casa in cui andranno a vivere lei e il ragazzo tra qualche mese e chiaramente di seguirle i lavori…

insomma niente male settembre, in ogni caso ho voglia di un pò di spiaggia, sarebbe stupendo andare al mare questo fine settimana e prendere un pò di colore, e delle macchie sul viso chi se ne frega!!!

bona nit a tutom!!

ps: per stefano e glu se mi autorizzate, avendo io le vostre rispettive mails, vi posso mettere in contatto!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a novità del giorno: san

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *