oggi palestra con

oggi palestra con l’MP3, che figata!! correre con velocità 6, pendenza 6, e avere nelle orecchie, Queens, Simple minds, U2, Dire Straits, Depeche mode, UB40….selezione chiaramente mia personale….non vi dico quando ho fatto gli addominali, una sessantina e sentivo le goccioline che scendevano….troppo bello…. Ê che sto morendo di fame da due settimane, una dieta leggera, cioè non troppo sacrificata, eppure ho sempre fame!!!! e visto che ho già perso 3 kili, devo muovermi, perchè si dice a Napoli “chill’o mobil già è bell”….poi se non si tonifica… vabbè bando alle ciondolerie….

Colpo di scena David ha scoperto che il proprietario del terreno che siamo andati a vedere ieri….è suo zio! è fatta ragazzi, quanto prima gioco di firme e ya està…lunedì mi dà tutta la documentazione relativa alle norme edificabili vigenti sul terreno…

Yo y Carmine siamo andati a vedere l’attico, niente di speciale, però lunedi vedremo un appartamento di 206 mq (prezzo 1.080.000 euro) al sapere l’ubicazione e la quadratura, il nostro cliente si è animato e ha detto che gli interessa tantissimo, fattostà che lunedì saremo 6: il cliente con la moglie, l’agente immobiliario, il proprietario, carmine ed io….

Sempre lunedì ho appuntamento con una certa Noemi lei e il suo socio hanno vinto un concorso e hanno bisogno di un architetto specializzato in urbanistica, vado a vedere di che si tratta, visto che ho un pò di tempo..

ma tanto le me condizioni saranno inaccettabili per loro….sto bene da sola, deve essere giusto qualcosa di speciale per accettare una collaborazione…

e ancora lunedì, consegno dei particolari costruttivi ad un cliente verso le 15.30

e quindi lunedi sera…mi dovranno raccogliere col cucchiaino…confuso

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *