sono le 18 di

lettera Sabina Guzzanti:

carissima,

fossero tutte le femmine e i maschi d’Italia come te….il marcio su cui abbondantemente si marcia…. e per il cui marcio siamo costretti ad andare via dal paese più bello del mondo…sparirebbe…

amminastrazione dei fondi scorretta, burocrazia pesante, inutile e dannosa alla salute,conservatorismo radicato e intaccabile, lassismo variegato e presente un pò ovunque…assenza della libertà di espressione… ma soprattutto poca lotta, poche proteste, pochi films di questo tipo…quindi anticipatamente grazie.

anche se non ho visto il film, gia leggendo le critiche, i commenti e sapendo che hai avuto 12 minuti di applausi…sono dalla tua…

bhe..magari prendo un aereo per Roma per andare al cinema e poi torno a casa…sepoffà….

e voialtri? che aspettate? che vi paghi io il biglietto? forza andate a vederlo e fatemi sapere…che io qua schiatto dalla voglia di scoprire com’è….

Qualcuno mi ha fatto notare che il reato di diffamazione a mezzo stampa esiste anche sul web, per cui commentate con moderazione, poi in privato ci scateniamo…

sono le 18 di un sabato di fine estate….ieri è stata una giornata davvero bella e intensa, tutto il giorno a passeggio con mamma, abbiamo pranzato a la crema cannella, un ristorantino elegante sotto i portici di Plaza Real, ho fatto uno sgarretto nella dieta, però continuo imperterrita senza alcol, senza bibite gasate, senza grassi, e…ahimè senza dolci….

ma il momento più bello della giornata c’è stato la sera. in questi giorni Barcellona è in festa, come sempre a settembre, c’è la festa della Mercè, patrona della città e ci sono 4-5 giorni di mostre, concerti, bancarelle, artisti da strada che si moltiplicano… e poi come tutti gli anni c’è il correfoc.

IL CORREFOC: è una autentica figata! Grandi carri che quasi sempre rappresentano draghi, sputano fuoco sulle persone!! In effetti sono fuochi artificiali, cacciano dalle loro enormi bocche le stesse scintille che fanno le stelline di capodanno, però elevate all’ennesima potenza! il significato di quest’intrattenimento, ha la base nella purificazione delle anime, che appunto avviene con il fuoco. Bhe incredibile, in 6 feste della Mercè, da quando vivo qui non c’ero mai stata… e devo dire che è divertentissimo buttarsi nel fuoco e…udite udite anche mia madre che all’inizio aveva un pò di paura dopo si è lasciata andare, lanciandosi sotto il drago!!!

oggi mi sento un pò fiacca….con un dolore muscolare secondo me dovuto ai 60 addominali fatti giovedì…

adesso continuo a progettare fino alle 22, quando cenerò, doccetta, trucco, abbigliamento fashion e via alla Paloma, discoteca creata all’interno di un bellissimo teatro barocco…..musica dal vivo e target dai 18 ai 70 anni….e infatti anche il gruppone che ho organizzato stasera per andarci, tocca un pò tutte le decadi…i 20, i 30, i 40, i 50…..

statevi bene…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *