politicamente non mi posso

oggi

Lunedì grigetto da queste parti, l’aria è fresca e il sole ha una certa timidezza, esiste lì dietro le nuvole ma tarda a manifestarsi…

giornatina come sempre ricca di buonissimi propositi da parte della sottoscritta, visita al collegio degli architetti, visita in cantiere per prendere delle misure, zig zag tra i concorsi francesi perchè ci sono cosette veramente interessanti, come sempre poi in questo periodo dell’anno, corso d’inglese, yoga, corso di scultura..

la scultura a cui sto lavorando ultimamente è una figura che richiama molto l’attimo del tuffo di un’abile nuotatrice…lo so che è difficile da immaginare, ma quando terminerà, per deliziarvi con i prodigi della mia arte, farò scivolare distrattamente una foto, qui sul blog….

amore

a chi si sente innamorato:

come può essere ch’io non sia più mio?

o Dio, o Dio, o Dio,

chi m’ha tolto a me stesso,

c’a me fusse più presso

o più di me potessi che poss’io?

o Dio, o Dio, o Dio,

come mi passa el core

chi non par che mi tocchi?

che cosa è questo, Amore.

c’al core entra per gli occhi,

per poco spazio dentro

par che cresca?

E s’avvien che trabocchi?

MICHELANGELO BUONARROTI


politica

siamo in un periodo marrone, marrone, marrone

politicamente non mi posso sbilanciare perchè le denuncie per diffamazione su internet volano…

PRODI IERI A ROMA:

“Oggi non siamo qui per una manifestazione di parte o di propaganda. Siamo qui per testimoniare la nostra passione e il nostro amore per l’Italia. Un grande Paese, le cui speranze ed energie da quasi cinque anni sono umiliate da un governo e da una maggioranza che hanno promesso miracoli e prodotto disastri. Un premier inadeguato e una maggioranza litigiosa stanno concludendo la loro esperienza. Gli italiani sono stati umiliati nel loro amor di patria. Hanno visto un governatore della banca d’Italia sfiduciato dal presidente del Consiglio sedere a fianco a un ministro dell’Economia capace solo di dileggiarlo di fronte alla stampa internazionale. La loro incapacità è sotto gli occhi del mondo”.

Il leader dell’Unione ha parlato di “un bilancio disastroso perché il Paese è stato addormentato, anestetizzato e ingannato“.mò vi chiedo una curiosità: ma vi sentite addormentati, anestetizzati e ingannati??

Delle tre I di Berlusconi non si ricorda più nessuno, ha detto Prodi, “ma oggi quelle tre I sono diventate irresponsabilità, interesse e incompetenza. In questo contesto va in scena l’ultimo atto, una legislatura al tramonto e una maggioranza parlamentare che sa di essere da tempo minoranza nel Paese sta tentando in questi giorni l’ultimo affondo. Cinque anni di cattivo gusto stanno ora concludendosi nel dramma”.

vaiassapè quanto durerà ancora…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a politicamente non mi posso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *