errata corrige del post

errata corrige del post di ieri, ho letto qualcosa in più sulla notte bianca a Napoli, il silenzio di Beppe Grillo sul tema della privatizzazione dell’acqua gli è stato imposto giusto 5 minuti prima di entrare in scena, il comico ha accettato per quieto vivere, ma poi afferma nelle interviste dei giorni seguenti che se ne è pentito amaramente, che non pensava fosse così sentito tale problema da parte dei napoletani…. e promette:

Della questione acqua a Napoli, assicura però l’attore, lui continuerà a occuparsene. E annuncia che il 31 gennaio del 2006, quando scadrà il bando per l’affidamento del servizio ai privati, tornerà qui insieme con padre Zanotelli «E allora vedremo. Se c’è un’idea politica di far passare sotto silenzio questa storia, se la dovranno vedere con noi».

è molto doloroso vedere come vanno le cose lì nella mia bella Napoli, vi assicuro, da lontano è ancora peggio…la famosa acqua del prestigioso caffè napoletano e della pizza napoletana: commercializzata.

manifestazioni gente!!MANIFESTAZIONI altrimenti tra un pò ci fanno pagare appunto come mi diceva 5 minuti fa un grande amico….anche l’aria!

per rispondere a patrik:

ma lo sai che a Napoli si paga il biglietto della metropolitana più caro d’Italia? le tasse sulla spazzatura più care d’Italia?le multe più care d’Italia? non faccio l’antipubblicità della mia città ma senti a me: ch c’ vay affà?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a errata corrige del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *