è iniziato il mese

una giornata fantozziana

Arrieccoci!!!è iniziato il mese di dicembre e ahimè è cominciato proprio fantozzianamente!!

mi sono svegliata di mal umore, cosa che non succede praticamente mai, ogni giorno che guadagnamo, credo, è un motivo per essere felici e ringraziare…

sono le 6.30 : mi alzo in via del tutto eccezionale così presto per farmi una doccia completa. Completa di coccole femminili al proprio cuoio capelluto e al proprio corpo. Visto che la sottoscritta ha circa 50-60 centimetri di capelli ribelli, ci vogliono spazzola, phon e molta buona volontà per domarli. Mi ci sono messa di impegno ma il risultato è stato pessimo, immaginatevi alle 7.30 del mattino, di mal umore e con i capelli che vanno in tutte le direzioni!

prima di scendere, mi sono riprovata un paio di Geox, comprate due settimane fa. La prima settimana le misi due giorni, il tempo di farmi un paio di bollicine. Poi le ho portate alla rapida, affinchè il buon uomo me le ponesse nella macchina, ma costui si rifiuta, osservando che la pelle delle Geox è di ottima qualità e non cederà facilmente. Sconsolata, a casa metto in atto il piano fai da te,imbottisco i mocassini con stoffa per tutto il finesettimana. E il lunedì, quando altre bollicine facevano capolinea sulle vecchie, sono andata nuovamente dal calzolaio, imprecando che mettesse i mocassini sotto quella cazzo di macchina. Bhe ieri mattina, (le avevo ritirate il giorno prima), metto le scarpe e mi fanno ancora male, per cui svestiti di nuovo, perchè se cambi scarpe, magari devi cambiare pantalone e maglione…insomma ero in crisi. 100 euro + 7 del calzolaio= 107 euritos buttati nel cesso! A qualcuno interessa un mocassino per andare a lavoro tutti i giorni, nº 37 stretto?

Scendo di casa, entro nel metro, una incidenza ha bloccato guarda caso la linea blu, prendo l’autobus e arrivo in Vodafone, con 45 minuti di ritardo, inosservati, perchè tanto l’andazzo l’avete capito com’è….

durante il giorno, mi rendo conto, che il pantalone per cui mi ero decisa all’ultimo momento, si è sgranato entre piernas!! mi sono passata tutto il pomeriggio seduta senza alzarmi, perchè no potevo andare in giro in quelle condizioni, confessando il mio problema ai miei vicini affinchè fossero comprensivi, al momento di prendermi dei disegni nella stampante o un bicchiere d’acqua.

Come evento straordinario, c’è da dire che il costruttore che farà i lavori nel negozio di Leganes, vicino Madrid, su mio progetto e sotto mia direzione, si è presentato stamattina al locale, per lasciare il materiale, nel caso si iniziassero i lavori in questi giorni, e non lo hanno lasciato fare. Grazie, dico io, se non abbiamo ancora una autorizzazione dove cazzo vai?

Insomma la giornata si è conclusa verso le 7.30 in un bar con Varis, il mio primo dipendente, lo pago affinchè mi sostituisca in certe situazioni e mi faccio delle consegne importanti.

Poi sono andata al fiestuki di Hernan che ci voleva salutare, prima di andare due settimane in Argentina.

Ho proposto di fare un concorso di architettura ai miei collegucci Vodafone, e a quanto pare hanno aderito tutti, basta cercare qualcosa di interessante, se qualcuno ha proposte sono ben accette. La cosa che mi lascia sconcertata è che i premi dei concorsi italiani, oscillano tra i 1000 e i 2000 euro; il che credo, è veramente vergognoso…

statevi bene

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *