giovedi 15 =

zorionak!!!!

programma vacanze natalizie….che faticaccia

giovedi 15 = cena vodafone e inaugurazione mostra di scultura, e di queste già abbiam parlato….

Venerdì 16 =Pinchos y vinitos nel cuor de Bilbao

Sabato 17 = dopo pinchos y vinitos durante il giorno, una meritata siesta e dopo Ristorante di lusso, spettacolare l’architettura sulla frangia verde che costeggia Bilbao, cena di compleanno di Oscar, a lume di candela, una delle migliori cene della mia vita.

Domenica 18 = fiumi di vino e pinchos di tutte le specie, per la serie come lasciarsi andare quando si è innamorati, ci siamo dati alla perdizione più totale!!uaaaa passeggiavamo per il kasko di Bilbao, baciandoci, abbracciandoci, piegandoci in due dalle risate…

Lunedi 19 = ancora pinchos e bicchieri di vino, per essere sicuri di averli provati davvero tutti… e la sera, cena asiatica in casa di un amica, anche lì accompagnata da una notevole quantità di vino…

Martedi 20 = pranzo con i direttori del nostro dipartimento e tutti gli architetti, ristorante IL NEGRO, av. Diagonal, 640, altro spettacolo (questa mi tocca tra 1 oretta)

Mercoledì 21 = alle 14.30 pranzo con i titolari di una delle imprese di costruzione che lavora con Vodafone, sono invitati tutti gli architetti., alle 19.30 buffet e auguri di Natale, nell’agenzia interinale dome sono inviatati tutti gli sfigati che hanno il contratto a tempo determinato come la sottoscritta (questa me la salto)

21.30 cena con tutti gli impiegati Vodafone ( 400 persone approssimatamente)

giovedi 22 cenetta tra amici e festa alla paloma!

Venerdì 23 = cena in un ristorante romano a Roma, prima del viaggio verso Napoli, in auto, l’autista non può bere, l’amica si!!

Sabato 24 = vigilia, colazione a casa di un’amica, con paste, sfogliatelle e chi sà… a pranzo in pizzeria con le amiche napoletane e x la cena… che te lo dico affà quello che preparano le mamme napoletane….!!

Domenica 25= idem come 24, abbondanza e tradizione napoletana in tavola, e in più il compleanno nel pomeriggio di una delle mie più care amiche.

Lunedi 26= pranzo nella nuova casa di mio fratello.

Resta il 27, quello ce l’ho libero …se mi volete invitare da qualche parte….

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a giovedi 15 =

1. Anna scrive:

Buone feste
    Vedo che stai festeggiando…molto bene.
    Non ho dimenticato i giorni meravigliosi passati a Barcellona.
    Saluti e auguri da Terni. Ciao.

2. tiziana scrive:

natale a barcellona
    Carissima e bellissima Giordana,
    quest’anno avremmo passato un Natale tristissimo, infatti abbiamo perduto persone care e la nostra tavola di Natale sarebbe stata molto corta. Onde non cadere nella solitudine e piangerci sopra solo con ricordi, abbbiamo deciso di darci un taglio. Per la prima volta nella storia della nostra famiglia SI PARTE! Ed abbiamo scelto Barcellona perchè, siamo sicuri, avremo l’abbraccio, l’affetto e il calore che, almeno per quest’anno, ci sarebbe mancato.
    Buone Feste
    Tiziana

3. vincenzo scrive:

auguri di natale
    auguri di natale……anche io rientro in Italia proprio da barcellona ma non ritorno perche’ e’ finita la borsa di studio……………………..