Si parte. Si

arieccoci!! si parte!

Stato: CONFERMATO

per proteggere la privacy, l'immagine è stata sostituita. se ritieni il mittente affidabile, fai clic sul collegamento

Da Barcellona (BCN) a Roma (FCO)
Data: Venerdì, 23 Dic 05
Orario di partenza: 18:15
Orario d’arrivo: 19:55
Numero del volo: 1055
Terminal: B

Si parte. Si parte per le vacanze di Natale. Niente a che vedere col ritorno da scuola quando ero piccola e buttavo il grembiule sul letto e scodinzolavo per tutta la casa, felice di essere in vacanza. Però le vacanze per grande e piccoli, pur sempre vacanze rimangono e non si devono disdegnare mai. Come tutti i 23, degli ultimi anni ho il volo su Roma, il solito vueling per gradire, così è se vi pare….

Me ne vado poco tranquilla, con una casa lasciata in condizioni pietose e il vento della bufera professionale Vodafone che mi sfiora. Infatti mi aspetta un bell’inizio d’anno. A parte i miei due cantieri, da portare avanti a Gennaio, avrò anche quello di Albert, un architetto che va in ferie. Però si dà il caso, signori miei, che il cantiere di Albert si trova nei Paesa baschi, a Vitoria (70-90 km da Bilbao) e in un altro momento mi sarei fatta in quattro per averlo io, ma la prima settimana di gennaio, Oscar è qui a Barcelona e io dovrò andarmene un paio di giorni a Vitoria, mentre lui rimane solo soletto a barna…. Bella storia vero? Bella minchiata.

Comunque si parte. E sono contenta, stressatina ma contenta. Il 28 rientro. Ho una valigia piena di regali, non per la famiglia, bensì per mio fratello. Me ne sono resa conto ieri sera incollando le etichettine natalizie su cui si scrivono i nomi e scrivevo sempre il suo…. e solo una volta quello degli altri….Ho il debole per lui si sa, si capisce.

Vi ricordate il gioco dei libri? Bene ne faremo uno simile, proprio come fa Rob, in Alta fedeltà di Hornby Nick, facciamo un pò di classifiche di fine anno.

  • Le 5 cose più belle che vi son successe durante l’anno 2005.
  • Le 5 cose più brutte che vi son successe durante l’anno 2005.
  • I 5 film più belli visti quest’anno in Italia (così mi tenete aggiornata)
  • Le 5 opere di architettura più emozionanti che avete visto quest’anno.

Iníziate voi e mi raccomando lanciatevi, sappiate che nei commenti siete liberi di lasciare o no la mail, in ogni caso la ricevo solo io, e non viene pubblicata.

Quinde scrivete scrivete che io seguo a ruota libera uno di questi giorni, scrivendo da Napoli.

Un bacio a tutte le guance rosse dal freddo!musica

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Si parte. Si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *