Auguro un 2006 interessante

Auguro un 2006 interessante e sereno a tutti. Che possiate avere il bagaglio delle vostre facoltà intellettive e fisiche ai massimi livelli per raggiungere le vostre mete e realizzare i vostri desideri.

il 24sera-25 giorno non sono stati molto buoni, direi sono stati tristi e drammatici.

il 31 io e oscar e un mio amico abbiamo cenato in casa di Irma,appena tornata dall’italia, infatti il menù era opera mia….gli spaghetti alle vongole sapevano un pò di sabbia…

oggi secondo giorno dell’anno, sono a lavoro sempre più decisa a non venire dopo la pausa pranzo, perchè sono influenzata, con forza fisiche ai minimi storici, una faccia di cazzo gonfia e rosea dal freddo-e dalle macchiette influenzali…

quasi nessuno ha partecipato alla classifica indetta nel precedente post, vabbè siete ancora in tempo, nel frattempo faccio un maccheronico elenco dei momenti clou del 2005.

  • picco alto in ambito professionale: sono l’architetto progettista e direttore dei lavori della costruttora RACTER, febbraio-marzo e primi 10 gg di aprile, sono mesi intensi, ma mi sento strafelice.
  • 36 gradi all’ombra a Manresa, nel mese di Luglio, dove collaboro a un megaprogetto di promozioni.immobiliarie.
  • Dopo essere stata selezionata tra 5 imprese chiamate a concorrere, mi aggiudico l’incarico del restauro di un edificio antico, nella Gran Via di Barcellona.
  • viaggi: in 12 mesi: BERLINO,ROMA, MILANO, BILBAO, ISTANBUL, NEW YORK, LONDRA. anno in cui i viaggi abbondano, esperienze incredibili, conoscenze interessanti, architettura travolgente.
  • letture: l’anno di eureka street, miglior libro letto, jonathan coe, richard mason,l’ombra del vento.
  • l’anno dei buoni propositi sportivi, sono anche arrivata ad andarci 8 volte in 14 gg. record.
  • l’anno della musica: con l’acquisto del mio piccolo e leggero MP3, ho avuto un riavvicinamento ai gruppi anni 80 e ho scoperto cantanti nuovi, rivelazioni musicali impensabili, e ho soddisfatto ogni capriccio musicale scaricando con e-mule.
  • concerti: l’anno degli U2 e il disastro musicale di LIGABUE al campo volo.
  • matrimoni: la mia querida luisa che adesso aspetta un bimbo.
  • bimbi arrivati. Jordi junior, figlio di Jordi y Anemiren, due carissimi amici che vivono qui a Barcellona, la figlia di Rossella, sorella di Paolo B., una bimba in arrivo: Simona, la figlia di Grazia, mia cugina, arrivata alla soglia dei 40 da parte dei suoi genitori…….
  • storie: la mia prima storia con qualcuno su internet, un italiano, venuto poi per il mio compleanno a Barcellona, bella storia, corta. all’aereoporto di Roma conosco Oscar, da 7 mesi stiamo insieme, le cose procedono tranquille vado avanti per vedere….come va…. e perchè credo abbia un potenziale nascosto ..ma pieno di segreti da scoprire…
  • amicizie: alcune ritrovate, grazie anche al blog, alcune approfondite, altre perse, come il caso di Sandra, sono stata male per due settimane, come un’innamorata che viene lasciata, quando decidemmo di rompere. Mi svegliavo nel bel mezzo della notte e pensavo: io e Sandra non siamo più amiche!
  • continuo dopo perche adesso vado a casa…besitos..
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Auguro un 2006 interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *