ciao Cristina benvenuta, 2950

avviso importante!!!

il 13 aprile giungono di sera a Roma Ciampino, ore 23.30, 3 amici miei di New York, una coppia di 40enni e la figlia di 15 anni, l’amico mio che doveva ospitarli non mi può dare la certezza, perchè si dà il caso che il 13 aprile sia anche giovedì santo e loro vorrebbero ripartire per Barcellona la sera della domenica di pasqua, cioè il 16. questo caro amico, lettore del blog, anche, non sa cosa farà a Pasqua e lo capisco….

a cambio dell’ospitalità di una settimana per due persone, a NEW YORK, (quando volete) c’è qualcuno che si offre per farli penottare 3 notti???

sono persone fidate, squisite, educatissime, adattabili y interessanti….

lei, Amanda, ha lavorato per un’importantissima galleria d’arte a New York e andava in giro per la città in taxi, con pezzi di Calder e Chagall, sotto il braccio.

aiutatemi!!!

ciao Cristina benvenuta, 2950 kg, significa che sei esile, proprio come la tua mamma e se sei nata con 15 giorni di anticipo, significa che anticipi un pò i temoi, hai fretta di divorarti il mondo. e così sia. hai una mamma stupenda e un papà dolce, che la vita sia, per te, come le nuvole che si vedono da un aereo, soffice, e profumata come il borotalco….

Luisa muoio dalla voglia di vederla, e vederti…:-) dall’ospedale non puoi leggere queste due righe, ma fa lo stesso, ti voglio bene e ti stritolerei….

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ciao Cristina benvenuta, 2950

  1. Glu scrive:

    Una tesi sui locali di Milano prima e dopo la guerra
    Salve a tutti, ho un appello per eventuali architetti di Milano, o che sono ferrati sull’architettura a Milano anni 30-40 per suggerimenti su materiale da trovare per una tesi di Beni culturali il cui argomento è:”Il rinnovamento artistico nei locali di Milano prima e dopo la guerra”. in particolare necessito di info su: Bar Craja, Bar Mokador, negozi parker, bar motta, galtrucco, negozio ricordi, decorazione dei grandi magazzini La Rinascente Milano1950, birreria forst. Un grazie in anticipo a chi mi dedicherà un po del suo tempo.

  2. maria scrive:

    benvenuta cristina
    Ciao giordana,
    anche se non conosco di persona la neomamma e il neopapà, voglio augurare tutto il bene e la fortuna di questo mondo alla piccola Cristina. Queste sono le notizie che ti riempiono e ti scaldano il cuore! E poi mi sento molto coinvolta…non faccio che pensare a come sarà la mia Simona. A me mancano 7 settimane…
    Mi fa piacere che le cose ti vadano bene;
    da buona napoletana sei riuscita a cambiare le geox: sei mitica!!! io ho dovuto regalarle nuove nuove, anche a me andavano strette.
    La storia della scultura mi ha incuriosito. Hai una foto del capolavoro?
    Baci maria

  3. Glu scrive:

    teletrasportatevi a Barcelona
    http://barcelona.arounder.com

  4. Paolo B scrive:

    moseca…
    dimmi perchè piangi?…

  5. giordana scrive:

    x paolo B.
    paolo tu mi devi far capire perchè quando mi scrivi sul blog, i tuoi scritti non mi arrivano automaticamente via mail…come tutti gli altri…perchè caro il mio stregone informatico???

  6. Giuseppe Tuzzolino scrive:

    brava anzi bravissima!
    ti seguo da un po , sei davvero brava continua… è bello quello che fai !rigurdo i tuoi amici new yorkesi li ospito io volentieri nessun problema! contattami ci metteremo d’accordo sugli orari e quello che vogliono fare ! una settimana da cicerone non mela posso permettere ma potrei dargli una macchina e….!ciao e auguri ancora!

  7. massi scrive:

    informazioni
    ciao giordana, dopo essere stato la scorsa estate alla festa di san firmino a pamplona, alcuni amici mi hanno parlato di un’altra famosa festa che sisvolge nel fine settimana di pentecoste in andalucia…la “romeria del rocio”.
    Ne sai parlare? ci sei mai stata? qualche consiglio? mi piacerebbe andarci.
    ciao e grazie

  8. glu scrive:

    legittima difesa
    è di oggi la notizia di un imprenditore di Verona che sa sparato a vista a un ladro che stava forzando la finestra della sua abitazione. L’accusa è di omicidio volontario perché la nuova legge non è ancora stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *