ciao Cristina benvenuta, 2950

avviso importante!!!

il 13 aprile giungono di sera a Roma Ciampino, ore 23.30, 3 amici miei di New York, una coppia di 40enni e la figlia di 15 anni, l’amico mio che doveva ospitarli non mi può dare la certezza, perchè si dà il caso che il 13 aprile sia anche giovedì santo e loro vorrebbero ripartire per Barcellona la sera della domenica di pasqua, cioè il 16. questo caro amico, lettore del blog, anche, non sa cosa farà a Pasqua e lo capisco….

a cambio dell’ospitalità di una settimana per due persone, a NEW YORK, (quando volete) c’è qualcuno che si offre per farli penottare 3 notti???

sono persone fidate, squisite, educatissime, adattabili y interessanti….

lei, Amanda, ha lavorato per un’importantissima galleria d’arte a New York e andava in giro per la città in taxi, con pezzi di Calder e Chagall, sotto il braccio.

aiutatemi!!!

ciao Cristina benvenuta, 2950 kg, significa che sei esile, proprio come la tua mamma e se sei nata con 15 giorni di anticipo, significa che anticipi un pò i temoi, hai fretta di divorarti il mondo. e così sia. hai una mamma stupenda e un papà dolce, che la vita sia, per te, come le nuvole che si vedono da un aereo, soffice, e profumata come il borotalco….

Luisa muoio dalla voglia di vederla, e vederti…:-) dall’ospedale non puoi leggere queste due righe, ma fa lo stesso, ti voglio bene e ti stritolerei….

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ciao Cristina benvenuta, 2950

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *