Stamattina mi sento come

Stamattina mi sento come uno speaker nella consolle di un bar da spiaggia, (voi il mio pubblico) e vedo davanti ai miei occhi gente che gioca, corre, ride, costumi, parei, birre e cocacole ghiacciate, sento il profumo dell’olio alla mandorla, vedo occhiali da sole, quelli che abbassandoli qualcuno ha fatto nascere un flirt…..(L.C.)

Buongiorno da una Barcellona, che oggi ha un cielo più bianco che azzurro, la cui la temperatura si avvicina ai 18 gradi di ieri, andato bene il sabato notte?? tanti bicchierini???mal di testa? (io non bevevo aperitivocosì da una vita….però questo una brava speaker non lo dice) e allora rigeneratevi con un pò di musica allegra e quindi andiamo col prossimo disco, se siete in macchina, alzate il volume, una voce che non c’è più tra noi, ma che ci ha lasciati canzoni allegre come questa ( che mentre digito ballo) Giuni russo ancota una volta coi suoi ombrelloni oni oni oni, Un’estate al mare……

x stefano molti mi dicono che sono una bruja! credo sia vero!se non altro ereditario, presente la casa degli spiriti? uguale.birraalla tua!


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Stamattina mi sento come

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *