buongiorno vita!! oggi mi

buongiorno vita!!

oggi mi sono svegliata con il torcicollo e non so perchè ma mi sembra stupendo essermi svegliata e avere un altro giorno da vivere, da gustare, da sentire, da toccare, da ascoltare. E tornata Tina dalla missione della Repubblica del centro Africa, ho una voglia matta di vedere come sta e accoccolarmi sul suo divano e ascoltare come è andata tutta l’esperienza. in questi due mesi le sue mails, che non parlavano di tramonti, alberi piatti e profumi intensi, bensì di bambini e di occhietti vivaci e manine ansiose di coccole, mi hanno toccato l’anima e già ho preso contatti con tre missioni, una in Kenia, una in Ethiopia e magari contatterò anche quella in cui è stata lei. O si, quest’anno sea lo que sea, irè!!!


qualche mese fa, aprodò a casa mia, John Gray, senza averlo cercato nè conosciuto prima. sotto forma di saggio ironico supporto cartaceo. un amico di un amico per sdebitare la sua ospitalità qui a Barcelona, mi portò una copia di DOMUS e un libro del famoso professor Gray, Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Non l’ho letto ancora tutto, ma sa tanto di scienza esatta, se c’è qualcuno che lo ha letto, ci nutra pure, della sua opinione, qui sul blog.

adesso mi metto a lavorare, che forse giovedì si pare per Asturias, regione rustica della Spagna, visita in cantiere ad Oviedo, nord nordeggiante spagnolo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a buongiorno vita!! oggi mi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *