ammazza che palle! che

ore 23.40

a) nel pomeriggio avevo scritto un post interessante sulla città di barcellona, che non è solo Gaudì, per rispondere a Paolo, ma si è dissolto nell’etere, non so in che modo….

b) in VDF abbiamo fatto la simulazione di un incendio nell’edificio….400 dipendenti a scendere usando la scala esterna e ridendo….

c) la presenza e i peli della gattina, a casa del signore que gentilmente me ha corregido las faltas de castellano, qui a lato, tal Quim (smack) mi hanno ridotto gli occhi a due meloni. si ce li ho talmente gonfi e rossi…che è il colmo averli così in queste serate…non ci sono riuscite le pene d’amore ci riesce una gattina… allergiaaaaaaaaa!!!!

d) pero dobbiamo dire…la cena era squisita, come lui…pranzo

e) vado a letto, mi aspettavo tutt’altro da questo 9 marzo e invece ” la vida es aquello que te va sucediendo, mientras tu te empeñas en hacer otros planes…”pensieroso

f) La prima cosa da fare
per realizzare un sogno è…

svegliarsi.

bella frase mirko, davvero, però anche quando io fossi sveglia e nel pieno delle mie facoltà…a volte i sogni non dipendono solo da una persona… il mio desiderio in questo momento, è animale, è naturale, e non lo posso realizzare sola…

però farò quel che posso… distogliermi dall’idea….pensieroso


ore 8.00 ammazza che palle! che angoscia e falla finita!!! me le dico io stessa ste cose…. ( ho appena riletto il post di stanotte…che paranoia)


ore 10.00 cinema!!!oscar 2006

oggi cari lettori parliamo di cinema!!! Paul haggis si è aggiudicato le tre statutette meritatatmente, crash, è un film che merita e non mi sorprende che si sia beccato gli Oscar di miglior film, miglior montaggio, miglior sceneggiatura Originale.

nel disordine di casa mia, tra libri, riviste, cd e DVd, c’è ancora chiuso nel chelofan, Million Dollar baby, dello stesso regista canadese…mi sa che devo proprio vederlo….

ultimamente per casualità vedo film canadesi, leggo libri canadesi, chatto con una canadese.

Rob Marshall, con Memorie di una gheisha, ha vinto l’oscar per la migliore scenografia, fotografia e costumi e non mi stupisce affatto, infatti era assolutamente preziosa, film che meritava qualcosa in più.

Orgoglio e pregiudizio mi manca da vedere, ma questo fine settimana, provvederò… quindi non posso sbilanciarmi.

Munich, dicono opera maestra di Spielberg, non oserei tanto, ha fatto di meglio, l’oscar, forse è meritato.

Mi manca uno dei termini principali di paragone perchè, all’appello mi sfugge Brokeback Mountain, anche quello da vedere ancora.

le chiacchiere sono aperte…fatevi avanti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ammazza che palle! che

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *