quando il mio ex

non ho saputo resistere e l’ho fatto…si si senza chiedere le ferie…è vabbè che sara mai in fin dei conti un giorno e mezzo e…uscire 2 ore prima il giovedi..

il 27 vado a Stoccolmaaaaaaa

uuuu

vi bacio tutti in frontebaci


quando il mio ex compagno di casa napoletano, Piggy, medico, mi raccontava le sensazioni che provava in sala operatoria, quando assisteva ad un intervento, mi mettevo sempre a ridere, mi diceva ” è come gustarsi un panino, e scoprire sempre qualche ingrediente in più”, oggi sento la stessa sensazione, tra 10 minuti chiamerò il capocantiere, che mi dovrà dire per filo e per segno, il lavoro svolto oggi nel cantiere, appena aperto a Oviedo.

tra spalla e orecchio il movil, e giù rapide le mie mani sulla tastiera a scrivere tutto ciò che ascolto, per formalizzare e riempire il mio diario di cantiere…

ogni cosa che dice, sto lì assetata per sapere sapere telefono……

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

20 risposte a quando il mio ex

  1. stefano scrive:

    Giordana

  2. stefano scrive:

    che fai
    certo che gli manchi, sono sicuro che anche lui cosi come te, ricorderà tutte le cose belle che lo hanno affascinato………ma se due cose nn sono diventata una e nn hanno retto le sollecitazioni fisicomeccaniche della vita significa molto……..
    ora osserva nel tempo il tuo percorso………….e se sara un nuovo intervento o una ristrutturazione
    ti dico nn mollare mai perchè il vero amore è sempre nel cuore
    Bacione Giordana

  3. stefano scrive:

    secondo
    Salute / dieta- Giordana questa dieta nn è ne di carattere, ne intelligente, nn è da te, 4 kg in 5 giorni!!!!!!!!!!! ma che è il film di Pozzetto 7 kg in 7 giorni…………sei bella come il sole fai le cose gradualmente, costantemente e vedrai i veri risultati……..le abbuffate sia in un senso che nell’altro sono solo un illusione momentanea….
    TI PREGO NN FARTI MALE

  4. annalisa scrive:

    scusate..
    ..ma non ne posso proprio + di questa visione pseudo decadente iper idealista post romantica dell’amore che deve rendere due persone una cosa sola sennò non è amore vero….
    ma picchì??? un potimu rimana due persone ben distinte e con la propria personalità e le proprie passioni e i propri spazi e amarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veramente, cazzo??
    giò, è inutile che ti dica che sei bella per la tua interiorità…BALLEEEEEEEE! la verità è che i ragazzi guardano le curve…. ma di primo acchito…in verità si innamorano come delle pere bollite se li fai stare bene e sei te stessa … quindi niente diete drastiche sient’ammè..e fatti na belle ‘mbriacata al tuo compleanno!!!
    siamo schiave dell’immagine delle modelle con il ventre super piatto e il culo da maschio ma agli uomini ci piace la carne!!!! e sennò che toccano!

  5. giordana scrive:

    annalisa: x la borrachera
    piccirè quella è di tradiozione e non me la toglie nessuno…. senza esagerare, ma ci vuole senò che compleanno è???
    poi cò sti presupposti…
    una mi amica di New York che vive a Bcn, ieri mi ha detto che alla torta ci pensa lei. mi farà una chees-cake, oddio mio la mia torta preferita!!!
    ps: ragazzi chiedo scusa per il post-tragico-drammatico di ieri sera…ma non lo tolgo perchè ho promessa a me stessa, post INDELEBILI nessun ripensamento MAI! E non m’importa di chi può leggere, dà igual. ricordate:pollici contro pollic e indici contro indici, il blog è mio e lo gestisco io! giusto? s en on mantenessi questa teoria non sarebbe lo stesso blog!
    sto preparando un bel post… aver si consigo pegarlo.

  6. fabrizio scrive:

    basta!
    ti posso mandare a quel paese o mi cancelli dalla lista? ma la vuoi finire o no? la vuoi smettere di piangere ,di diperarti, di …trattarti male? ok l’amore è sparito. sai che ti dico: bene! se era amore veramente non spariva.se tra due persone il lagame è fondato sull’amore allora il legame non sparisce. l’amore è…o non era amore. c’è poco da fare. senti giò…è bello sognare ma farsi male con le illusioni non giova a nessuno.ciao

  7. giordana scrive:

    chiagnutella
    fabrì io sto bene: NON MI DISPERO E SOPRATTUTTO, NON MI TRATTO MALE!!
    que quede claro…però na chiagnutella ogni tanto ci sta bene…o no?
    fa molto napoletana…
    l’importante come ieri sera mi disse una mia amica, è che siano episodi sempre più sporadici.. sto guarendo dal mal d’amore..
    despacito, tanto non ho fretta.
    ma ti pare che io butto nel cesso 10 mesi così? devo digerire, metabolizzare, ho bisogno dei miei tempi.
    tu piuttosto porta anche tu, il tuo didietro a BCN, prima che le fatine terminino l’erasmus…

  8. Giovanni scrive:

    Grazie!
    Mi dispiace che tu soffra, ma credo che infondo ti faccia bene. L’aver vissuto esperienze così tue, momenti così concreti di reale romanticismo ti deve far sperare in poterli rivivere e probabilmente a riviverne di ancor più intensi.
    Leggendoti ho potuto immaginare le atmosfere e in parte mi ci son riconosciuto, spesso anch’io mi trovo a rivivere dentro di me momenti romantici del passato….romantici non solo con persone amate, ma anche con persone che ora sono in altre parti del mondo e con cui ho condiviso esperienze intense…..beh, per quei momenti val la pena vivere!!!

    Un abbraccio.

  9. mamma scrive:

    sognando
    il testo è incompleto e quindi non si più capire che si tratta di una persona impazzita per il dolore che indossa la camicia di forza Spero che i più curiosi andranno a cercarla nella discografia di Don Backy e, se scaricata, ne apprezzeranno il testo e la musica
    Baci giò

  10. mamma scrive:

    sognando
    il testo è incompleto e quindi non si più capire che si tratta di una persona impazzita per il dolore che indossa la camicia di forza Spero che i più curiosi andranno a cercarla nella discografia di Don Backy e, se scaricata, ne apprezzeranno il testo e la musica
    Baci giò

  11. fabrizio scrive:

    ovvio che la chiagnutella faccia bene di tanto in tanto.magari la stai già superando.solo ti ricordo che…se vai in riva al mare trovi ancora un orizzonte da ammirare.se ti volti indietro trovi ancora la tempesta ma…il brutto tempo sta passando.

  12. massi scrive:

    canzone
    come si intitola la canzone?

  13. anna di bari scrive:

    adesso avrai una lettrice in più perchè tua mamma mi ha insegnato ad entrare nel blog
    ciao gio’
    devo sciogliermi e iniziare a entrare nei vostri discorsi e dire la mia.

  14. anna di bari scrive:

    adesso avrai una lettrice in più perchè tua mamma mi ha insegnato ad entrare nel blog
    ciao gio’
    devo sciogliermi e iniziare a entrare nei vostri discorsi e dire la mia.

  15. G. scrive:

    canzone
    la canzone si chiama SOGNANDO

  16. cavallo scrive:

    vasco rossi
    bevi la cocacola che ti fa bene……………..
    coca …cola………………
    bollicicine ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  17. Anonimo scrive:

    buona giornata
    Ho guardato dentro una bugia
    e ho capito che è una malattia
    che alla fine non si può guarire mai
    e ho cercato di convincermi
    … che tu non ce l’hai.

    E ho guardato dentro casa tua
    e ho capito che era una follia
    avere pensato che fossi soltanto mia
    e ho cercato di dimenticare
    di non guardare.

    E ho guardato la televisione
    e mi è venuta come l’impressione
    che mi stessero rubando il tempo e che tu…
    … che tu mi rubi l’amore
    ma poi ho camminato tanto e fuori
    c’era un gran rumore…
    che non ho più pensato a tutte queste cose.

    E ho guardato dentro un’emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore.

    E va bene così…
    senza parole… senza parole…
    E va bene così, senza parole
    E va bene così, senza parole

    E guardando la televisione
    mi è venuta come l’impressione
    che mi stessero rubando il tempo e che tu…
    che tu mi rubi l’amore
    ma poi ho camminato tanto e fuori
    c’era un grande sole
    che non ho più pensato a tutte queste cose…

    E va bene così…
    senza parole… senza parole…
    E va bene così, senza parole
    E va bene così, senza parole

  18. Anonimo scrive:

    un senso
    …bisogna sempre trovarlo…pensa a “Non ti muovere”,io so che tu hai visto il film e che forse conosci la colonna sonora hecha por el mitico Vasco Rossi…

    So quello che stai provando,so quanto fa male,conosco le giornate che mentre fuori c’é il sole ci si chiude in camera con la persiana tirata fino al suolo affinché il buio di dentro non si scontri con la luce di fuori e per farsi ancora piú male si imposta il lettore cd in modo che la canzone che piú ti spacca il cuore si ripeta all’infinito finché la traccia non ne puó piú e ti dice basta…e intanto la mente viaggia,fa giri strani,lontani,passati,futuri…di quel futuro che ormai non esiste e che non tornerá.

    Conosco tutto questo e sai cosa ti dico che é leggittimo stare male,é leggittimo sentirsi vuoti,é leggittimo volersi aggrappare anche al piú remoto spiraglio…é leggittimo tutto ció.

    Sai cosa non é leggittimo fare la fine del protagonista di “Sognando”,ho seguito l’indizio di tua mamma e ho letto la versione completa.
    In “Storia di una capinera” la giovane suora chiede alla anziana:”Sorella,si puó impazzire per amore,si puó morire per amore?”,te ne consiglio la lettura.

    Non sarebbe giusto impazzire o morire per amore.

    Un abbraccio.

  19. giordana scrive:

    oooooooooooooooo
    calma calma calma
    in nessun momento ho detto che questa era un amore così grande da impazzire, i momenti negativi, sono piu dettati dal momento critico della mia età che dalla fine della relazione in se.
    qui ha giocato un pò il fattore del “come sia finita” ma non mi sognerei di fare la fine del protagonista della canzone, per nessuno al mondo.
    ogni volta che ho finito una storia sono stata male, e ne vado fiera, vuoi dire che nonostante le cose che mi son successe, conservo integra la mia anima, capace di sentire, di bagnarsi di lascrime vere e ovviamente, questo essere sana, la porter`un’altra volta ad essere una amina felice. premesso che come vedete sono assolutamente lucida sul quello che mi sta accadendo, non posso evitare momenti out, almeno per il momento.
    ragazzi oggi inizia il finesettima, non sto nella pelle, ho un sacco di programmi. :-))

  20. Giovanni scrive:

    Stoccolma
    Divertiti anche per me……sapessi da quanto tempo desidero andare a Stoccolma!

    Buon viaggio e attenta agli svedesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *