Fabio Volo con un

presente i quotidiani gratuiti del metro..? bene, caffetteria della vodafone, tra le mani, the al limone senza zucchero, però dolcissimo, sfoglio il giornale, mi appare una FDC (l’interpretazione delle 3 consonanti è di facile intuizione per chi mi conosce) e il titolo recita”SB quiere que se invalide el voto de los emigrantes”, allora prendo una monetina, quella di 5 centesimi, la strofino sulla FDC che si sgretola e mi si fanno dei piccoli pezzeti di carta in mano, ne faccio una pallina piccolina, inumidendo i residui della FDC, con la saliva e tiro la pallina nel bidone. Brava no?


r i d i c o l o!!!!!

“Abbiamo notizie di tante, troppe irregolarità. Servirebbe una verifica, ma reale. Come è possibile che abbiamo avuto la maggioranza al Senato e non alla Camera? C’è qualcosa che non va. Si potrebbe intervenire con un provvedimento per ricontare tutte le schede. Chiunque vinca, ne trarrebbe giovamento”.


Fabio Volo con un programma italiano a Barcellona!

ragazzi non so perchè, sarà il mio istinto di bruja, però già mi vedo sul set a raccontare la mia storia…

se ciò accadrà sarete i primi a saperlo..si i primi 4-5…

kisses

http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/index.asp?id_prog=54

Una full immersion nella vita, nella cultura e nell’attualità spagnola vista attraverso le esperienze quotidiane di Fabio Volo, un trentenne con il gusto della scoperta e della provocazione, con la capacità di intrattenere e affascinare il pubblico con l’arte della parola. Con poco bagaglio e molta passione, Fabio è partito alla volta di Barcellona dove ha affittato un bellissimo appartamento sulla Rambla, la sua nuova casa nonché il set dello show, per tre mesi. Lezioni di spagnolo e di cucina, chiacchiere con amici italiani e spagnoli che vanno a trovarlo (vip e non), angoli dedicati alla musica, al cinema e all’arte.

  • Italiani all’estero

    italiani all'estero

    Italiani all’estero
    Ti sei trasferito a Barcellona per studio, per lavoro o per amore? Racconta la tua storia a Fabio

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Fabio Volo con un

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *