Bilbao-oviedo-murcia-barcelona

Bilbao-oviedo-murcia-barcelona 1000 kilometri e più in 30-40 ore

e adesso mi spaventa l’idea di andare al nou camp a vedere la partita e rimanere senza taxi all’uscita

non so ancora se ci andrò…non sto molto bene, influenza, stress, pensieri..troppi.

comunque il colloquio è andato benino, mi faranno sapere.

i progetti ai quali dovrei lavorare: un centro di talassoterapia, una bottega di vini, due ville per i proprietari della catena di hotels, a lungo andare un nuovo hotel della stessa catena, e riforme per gli interni dei ristoranti e degli hotels attualmente in Funzione.

poi dovrei iscrivermi al collegio degli architetti dei paesi vaschi e navarra, prendere la patente e cosa più importante prendere casa a Bilbao. ovviamente contratto a tempo indeterminato sin dal principio.

NON LO SO NON LO SO NON LO SO

COSA FARE NEL CASO MI CHIAMINO!

lo stipendio deve essere abbastanza alto, ma la offerta economica, me la faranno in questi giorni, se accettano il mio profilo.

tappezzerei tutta la mia stanza bilbaina con i poster di Barcellona, e volerei 2 volte al mese per stare nella mia casetta, nella mia città, con i miei amici, la mia scuola di scultura, il mio centro sportivo, il mio frigorifero….

non lo so

davanti a una crescita professionale di un certo livello, come si fa a dire di no? come? diciamo che se il compenso si avvicina ai 40.000 annuali ci penso, ma se si avvicina ai 30.000, credo che rimango dove sto. In effetti la crescita professionale in Italia è inesistente, molto spesso, a Barcellona è giusta e a Bilbao sarebbe rapida…ma perchè correre correre sempre?

è accussì bell o mar e Barcellona!! Ma chi mo fa fa…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bilbao-oviedo-murcia-barcelona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *