il risveglio a casa

il risveglio a casa di Sonia, è stato bellissimo, l’ambiente qui è favolistico, dolce, da bambini…..il pc è italiano e mentre scrivo mi rendo conto che anche le mie abitudini in merito si somno spagnoleggiate, ho usato molto di piu nella mia vita, computers spagnoli che italiani…
Dicevo siamo tornate ieri sera verso le 22 da Copenaghen, stanchissime e siamo crollate. Qui a Stoccolma stamattina, c’è finalmente il sole, alle 10.30 ci viene a prendere un’amica svedese Lena e ci tufferemo in quel di Stokolm…..
mi guardo allo specchio e vedo che si nota, da 3000 miglia che sono in vacanza, ho la pelle del viso distesa, gli occhi senza congiuntivite e i capelli lucidi e soavi, alla facciaccia di quella merda di stress che mi stava logorando nelle scorse settimane.
a differenza degli altri viaggi, dove promettevo il resoconto e poi non mantenevo la parola, per mancanza di tempo….è successo con Berlino, Londra, Istambul, New York, stavolta ho deciso che ricopierò “quasi fedelmente” le pagine del mio diario di bordo, affinchè il ricordo della Scandinavia rimanga sulle blogpagine.
adesso devo andare, ho da sorseggiare un caffè napoletano che farebbe resuscitare tutti…..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *