21-26 Cairns i primi

21-26 Cairns

i primi due giorni ho visto poco, in quanto ero impegnata con la barriera corallina sott acqua…. 4 immersioni in due giorni…

il terzo giorno ho visto poco perche e venuto alessandro….

ieri e oggi siamo stati a cape tribulation….posto incantevole.

tra immersioni, pisolini sulle amache, corallo sulla sabbia biancha e fina, foto, tantissime, la frutta esotica, le noci di cocco sulla spiaggia, il sale di un mare turchese sulla pelle, le cene al ristorante thai, la visita notturna nella foresta di daentree…il concerto rock, stasera a Cairns…

le chiacchiere con gli australiani e la compagnia del mio partner di viaggio, stanno facendo si, che questa sia una vacanza indimenticabile.

saro piu detagliata quando potro’…

statevi bene.

domani aereo per Brisbane e whitsundays…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a 21-26 Cairns i primi

  1. barbara scrive:

    ciao giordana…
    quanti cambiamenti e quante emozioni, per te, come per me, 2006: anno bello, duro, emozionante… goditi questa meravigliosa e meritata vacanza e pensami un po’… ho perso la mia gioia più grande… un dolore immenso e tanta voglia di riprovare!!!
    espero que algun dia nos veremos!!

  2. Fabio scrive:

    Consiglio
    Ciao Giordana! Sono appena tornato da Barcelona 3 giorni fa! Quella città mi ha stregato! Straordinariamente bella di vita e di cultura! Volevo chiederti un consiglio: mi sono laureato in architettura ad Aprile, e ora mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero, il mio unico problema è che per il momento parlo solo italiano e quindi volevo chiederti se è possibile trasferirsi lì lavorare e intanto studiare lo spagnolo (catalano) oppure …? Aspetto un tuo consiglio! ti ringrazio! fabio.

  3. vincenzo scrive:

    potrsti fare e spedirmi una foto dell’auditorio, mi pare, di utzon……grazie mille e buon divertimento

  4. vincenzo da Napoli scrive:

    cara Giordana
    Giordanaaaaaaaaaa ciao come stai?
    ho letto delle tue immersioni e vedo che ti stai divertendo tantissimo,il ricodo delle vacanza appena finita a Barcellona e ancora vivo .Ci sentiamo presto. Ciaooooooooo

  5. maristella da roma scrive:

    cara giordana
    volevo ancora ringraziarti per la tua accoglienza a barcellona. Hai reso (se è possibile) quella città ancora più bella, con la tua allegria.
    buona continuazione di vacanza e in bocca al lupo per tutto.
    ne approfitto per salutare anche roberta e i ragazzi di napoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *