sono le 6.04 ho

COLLOQUIO A SYDNEY?????

sono le 6.04 ho sbagliato a mettere la sveglia, qui c’e’ mezz’ora di differenza con Brisbane, e poi sul cellullare ho ancora l’ora di Barcellona-Napoli x sapere a che ora chiamo o invio sms dall’altra parte del mondo. insomma una confusione mi ha buttata giu dal letto e sono sveglia dalle 5.15

sto aspettando due ragazze tedesche che mi hanno chiesto se volevo dividere con loro la spessa della macchina e fare le escursioni nei dintorni del deserto rosso australiano. ovviamente ho accettato, la piccola, 22 tacos, parla perfettamente spagnolo. con l’altra un po piu grandina parliamo inglese. ieri abbiamo cenato con Victor, ieri sarebbe il mio 31 agosto, visto che qui gia e 1 settembre. mi scuso ma gli accenti di questa tastiera sono davvero introvabili…

dicevo ieri abbiamo cenato con Victor, e visto che il 1 sett e il suo cmpleanno abbiamo comprato anche una bella torta al cioccolato. bella atmosfera nel resortb pioneer.

Il monolito gigante, effettivamente e molto suggestivo, al tramonto.

abbiamo fatto la passeggiata di 10 km, percorrendo il perimetro dell enorme roccia. e se ci fermavamo si sentiva solo il ronzio delle mosche…haaa deserto deserto, che sensazioni!!! Gli aborigeni considerano il Monolito di Ayers Rock, sacro, per cui nella quasi totalita della roccia e vietato fare foto. hanno ” venduto” la loro terra per 100 anni, si suppone che nel 2087 gli aborigeni recuperino la loro terra e il turismo in questa zona sara solo un antico ricordo.

per il resto, non so come esprinmere il mio stato d animo. questo e un viaggio diverso, mi va bene dormire in una camerata, mi va bene fare una spesa di 100 dollari dove a riempire il carrello erano solo le mie due giovani compagne di viaggio, mi va bene lo stesso se si scaricano le batterie della macchina fortografica e rimango senza poter fare foto. sono assolutamente tranquilla. penso moltissimo ad Alessandro, con il quale ho trascorso una settimana molto intensa, penso a Hernan y Vanessa y Laura, che ben presto vedro a Melbourne y a Sydney.

e udite udite, ho un probabile colloquio a Sydney con un architetto italiano. se Alessandro si degnasse di mandarmi l indirizzo forse riesco ad organizzare il tutto….

insomma sto bene.

statevi bene anche voi….kiss.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a sono le 6.04 ho

  1. Nico scrive:

    Benissimo
    Ciao Giordana, sono Nicoletta e stavolta ti scrivo sul blog. Bene! Vedo che procede tutto per il verso giusto e per questo sono contenta per te. Ciao e continua così … molto … molto bene.
    P.S. mi raccomando però le foto

  2. patrì scrive:

    ciao guapa!
    io reduce da viaggio selvaggio in Marocco. caldo, fatica, zainone in spalla e pace dello spirito. nei racconti della barriera corallina ritrovo il silenzio del MIO deserto! quello che mi ha ammutolito per ben quattro gg. e che mi porto dietro, custodito come un tesoro, nei miei ritorni rocamboleschi alla civiltà “complicata”. i ritorni sono sempre difficili. ma ogni volta che si ritorna, si ritorna più ricchi. tu lo sai bene! spero che i rispettivi nomadismi fisici e mentali ci facciano incontrare un giorno. sarebbe carino…sempre che tu non diventi prima una irraggiungibile star! buone vacanze!
    p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *