avevo appena fatto lo

avevo appena fatto lo shampoo, 2 passate, e altrettante di balsamo, per cui, i capelli, uscivano dal casco e mi si mettevano davanti agli occhi, e avendo le mani sporchissime, non me li potevo spostare…

in queste condizioni, mi sono dimenata sull’impalcatura esterna del cantiere in calle PARIS, Poi mamma ha paura perchè faccio le immersioni, avess sapè!!!

dovevo controllare, la disposizione dell’armatura, sulla soletta dei balconi, prima che gettassero l’hormigon (cemento), soprattutto verificare se i ferri permitrali, erano doppi. Non contenta, sono salita fino al 3º piano. e cercavo di non trasmettere agli altri la paura e la tensione, per il fatto di stare lassù, perchè…….. il capo, non può avere paura. NON DEVE.

Il primo ritorno tosto in una serata invernale, è stato addolcito dalla presenza di francesca a casa, che con i suoi microbi, sta facendo grande festa a casa….ha cucinato la cena. bona devo dì!! (grazie Luigi)

comunque…si è rotto il microonde.

stavo parlando su skype con un’amico di Brisbane, lì sono le 8 del mattino, ha detto che stava andando a paortare il caffè a letto, alla sua dolce metà.

adesso io mi domando: ma perchè a me in 32 anni, sta cosa non è mai successa, neanche x sbaglio?

mi toccano sempre uomini, piatti, senza entusiasmi, lontani, senza iniziative… e che palle!!

Il progetto di Zaha Hadid per il museo di arte nuragica a Cagliari è spettacolare!

ps: piernicola querido, il tuo messaggio alle 6.20, mi ha fatto solo il solletico, ero già sveglie in palestra alle 7 ci sono andata davvero, e con un successo immenso, ho tenuto fede anche agli altri impegni della giornata.

x tua informazione.

ci manchi!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a avevo appena fatto lo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *