merry christmas

merry christmas cuorecuorecuore

new york 3

eccomi dopo 16 mesi, nuovamente nella grande mela. chi lo avrebbe detto. Alloggio in casa di Amanda y Jose, conosciuti qui, appunto nella precedente visita . Stare qui in casa della mia amichetta argentina, e un vero lusso, un armadio tutto per me, set di spugna, accappatoio e asciugamani, tutto nuovo, cremine per il viso, e regali di natale. Un armadio tutto per me, per sistemare i vestiti e la biancheria, in modo dignitoso. l’aria non e fredda, anzi affermo con tutta sicurezza, che ho lasciato un clima piu ostile a Barcellona. Qui non c’e vento e non c’ e bisgno di incappucciarsi, come temevo. Con il montone, unico copriabito che ho portato, faccio la sauna tutti i santi gg.

andiamo per ordine.

sono arrivata il 22, con 3 ore di ritardo, e visto che per il mal tempo londinese, erano stati gia cancellati ben 300 voli, non mi lamento affatto. Come compagna di viaggio, una 18 enne catalana, conosciuta sull autobus che dal terminal 1 ci portava al terminal 3, di Londra, dove con il volo 0001 della virgin, saremmo parite per NY. Alexia ha avuto una storia incredibile e ha solo 18 anni…non ve la racconto perch’e sarebbe lunga e abbiamo cose piu allegre da raccontare.

All’ aereoporto grande feste per il mio arrivo e imminente, salita di autostima.

dopo qualche ora, vengo a sapere, che l’uomo con il quale si suppone io abbia una storia, non m raggiungera. Dico, si suppone , perche io faccio bene la parte della partner del sud italia, devota fedele e romantica, ma visto che i 19.000 km di distanza tra Melbourne e Barcellona, nessuno li puo tagliare, abolire, cancellare, sopprimere, passo le mie giornate e i miei momenti belli e brutti da sola. E la notizia che Alessandro non viene mi ha scombussolata un po. Ma nell aria c’e una sorpresa, che mi regalo per attutire il colpo, non svelo nulla per il momento.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a merry christmas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *