ore 8.00 riunione col

ore 8.00 riunione col capo

ore 12.30 appuntamento dietologa, ha detto che tarderò almeno 5-6 mesi nel recuperare la forma fisica che avevo 4 anni fa. e mi pare giusto.

ore 14.00 visita in cantiere di calle mallorca, la settimana prossima concludono i lavori, l’altro architetto è simaptico e la proprietaria è una stronza.

ore 15.00 ora di mangiare uno striminzito toast al pollo con curry e succo di arancia naturale.

ore 15.30-18.30 visita in cantiere a Ramblas. densa, una visita moooolto densa, che costituiva la seconda parte di quella ufficiale del mercoledi mattina. Il bello e impossibile è arrivato alle 6 meno 10, l’architetto dell’ayuntamiento. E una parte della visita l’ho dovuta ripetere…ma solo perchè è lui…

ore 18.50 corso di scultura, nella mostra che si inaugura il sabato, ci sarà anche una scultura mia!……che bello il ritorno dopo 4 mesi….odore di argilla, di colori, i miei materiali, intatti, i pigmenti per le patine, le cere, il camice bianco, tutto come prima..

ore 21.00 appuntamento con samuel, cena in un bar catalano, pane formaggio e vino, vari bicchieri, resoconto dell’ultimo mesetto e partita a scacchi, ha vinto lui, ma per sbaglio.

ore 23.00 ritorno a casa in taxi, parlando di rioja, ribera del Duero, del penedes, col taxista.

adesso, quasi mezzanotte. vado a letto, estremamente soddisfatta della giornata. di più non avrei potuto fare.cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ore 8.00 riunione col

  1. roberta scrive:

    bcn otra vez…
    ciao giordana,
    leggo il tuo blog da parecchio, ed è fantastico avere aggiornamenti continui su bcn e sui tutti i tuoi viaggi!
    Io a barça c’ho vissuto 2anni…facendo l’arch e molto altro..da febbraio ci ritornerò per altri 5mesi (o forse piu’, quien sabe?).
    Mi farebbe molto piacere conoscerti dal vivo..se ti va un cafecito, qui hai la mia mail per contattarmi.
    Un bacio,
    robi

  2. flavia scrive:

    ciao G.!
    questa mattina mi ha telefonato un amico, dandomi appuntamento en bcn un finde tra il 10 e il 17/2. ci sarai o sei già con la maleta in mano? ti faccio sapere se trovo un biglietto. bss.

  3. vincenzo scrive:

    la mia storia
    stasera vi voglio raccontare un pò la mia storia con una persona…io la definerei la commedia… sono preso da una ragazza ceh ho conosciuto un pò di tempo fà….eravamo semplici amici…ma mi sono accorto che le mio volerle bene non da amico ma…. lei ha capito ed è cambiato tutto.. nel senso che ogni volta che gli chiedo di uscire insieme lei trova sempre delle scuse e poi esce con i suoi amici…lo stesso giorno…. devo dire che per inventare le storie è un genio e spesso mi faccio 4 risate e ripensarle…. ma quello che vorrei sapre da voi è 1)non gli chideo più di uscire insieme 2)non vederla più……… ditemi la scelta da fare o proponete una vostra opzione….
    PS: forse le risate mascherano le lacrime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *