ore 8.00 riunione col

ore 8.00 riunione col capo

ore 12.30 appuntamento dietologa, ha detto che tarderò almeno 5-6 mesi nel recuperare la forma fisica che avevo 4 anni fa. e mi pare giusto.

ore 14.00 visita in cantiere di calle mallorca, la settimana prossima concludono i lavori, l’altro architetto è simaptico e la proprietaria è una stronza.

ore 15.00 ora di mangiare uno striminzito toast al pollo con curry e succo di arancia naturale.

ore 15.30-18.30 visita in cantiere a Ramblas. densa, una visita moooolto densa, che costituiva la seconda parte di quella ufficiale del mercoledi mattina. Il bello e impossibile è arrivato alle 6 meno 10, l’architetto dell’ayuntamiento. E una parte della visita l’ho dovuta ripetere…ma solo perchè è lui…

ore 18.50 corso di scultura, nella mostra che si inaugura il sabato, ci sarà anche una scultura mia!……che bello il ritorno dopo 4 mesi….odore di argilla, di colori, i miei materiali, intatti, i pigmenti per le patine, le cere, il camice bianco, tutto come prima..

ore 21.00 appuntamento con samuel, cena in un bar catalano, pane formaggio e vino, vari bicchieri, resoconto dell’ultimo mesetto e partita a scacchi, ha vinto lui, ma per sbaglio.

ore 23.00 ritorno a casa in taxi, parlando di rioja, ribera del Duero, del penedes, col taxista.

adesso, quasi mezzanotte. vado a letto, estremamente soddisfatta della giornata. di più non avrei potuto fare.cuore

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ore 8.00 riunione col

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *