a volte mi piacerebbe

a volte mi piacerebbe che questo blog, non lo leggessero le 200 persone che lo leggono. Mi piacerebbe che fosse un blog che nessuno legge, un blog abbandonato. così potrei versarci su tutte le lacrime che vorrei. e ovviamente senza annoiare nessuno.

è incredibile, avere la mia età e trovarsi nella situazione in cui mi trovo io.

un giorno si e uno no, credetemi, uno si e uno no, mi arriva la notizia, di qualcuno che si sposa e qualcuno che aspetta un figlio. e sono tremendamente felice per loro. però a volte mi sembra che zompettando da una terra all’altra, io stia perdendo il tempo, senza concretare nulla, di quello che invece fanno gli altri.

ed è come un circolo vizioso. Piu sto male e più voglio partire e qualsiasi posto va bene, pur di macinare Kilometri, proprio come è andata con Portorico. A volte invece penso, a quanto i mei amici mi invidiano, per le possibiloità che ho, di volare, senza stancarmi e senza dover dar conto a nessuno, di ciò che faccio.

ma arrivi ad un punto che, tutto si stringe, tutto sembra piatto, fermo, come stare ad una finestra, guardando la gente che passa, le coppie che si abbracciano, le mamme che baciano i loro figli. e altre immaginette familiari, giusto quello che si sogna di avere un dia, ma non dipende solo da te.

vado controcorrente. come sempre. però a volte la cosa è casuale. e stanca.

sono stanca di stare sola.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a a volte mi piacerebbe

  1. vincenzo scrive:

    sempre lo stesso
    Come ti capisco cara giordana…..ma spesso la colpa non è nostra, forse è il destino o forse perchè non capiscono cosa vorremo…ho una gran voglio che lei fosse la mia compagna e avere tanti figli insieme….ma credo che questo mio sogno non si averrà mai..cmq su giordana fai a farti una bella passeggiata a mare, sedieti e gustati una bella cerveza….un abbraccio e un bacio grande….grande.

  2. massi scrive:


    mah…

  3. angela scrive:

    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *