le mie sere, quando

le mie sere, quando torno stanca morta, sono occpate, invece di scrivere il blog, dal libro dei quiz per la patente….

ieri ho fatto la mia prima guida dopo tanto tempo, dopo 7 anni credo, vivevo ancora in Italia mi sa….. bhe frizione e accelleratore, si chiamano in maniera differente, ma è sempre lo stesso “rollo”, sfiorarli, equilibrarli, abbassarli, frenare…. devo farmi forza, ma studiare la teoria alla mia età è proprio una palla….

forse se penso di andare al mare in costa brava, con occhiali da sole ( che come dice qualcuno…abbassandoli fanno nascere un flirt) e le cremine in borsa, mi anima!!l’auto, in fin dei conti è già qui che mi aspetta.

Quelli della scuola guida mi hanno conservato l’iscrizione fatta 5 anni fa….per un totale di 250 euro, in Italia jamas sarebbe successo.

altro successo raggiunto niente ricariche sui cellulari, ma gli aumenti delle tariffe sono alle porte me lo sento, non s’è mai vista na cosa positiva per gli usuari..

bando alle polemiche economiche italiane, sono le 7,24, ho sonnno e sono stanca, e tra 40 minuti ho una riunione. spero di scrivere un “posticino carino” sull’architettura in Vietnam, appena posso.

smack.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a le mie sere, quando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *