grazie, veramente a tutti,

ore 11.09

w la vita

in ufficio. sono già stata in cantiere, salendo sull’impalcatura di un edificio che mi hanno affibiato 2 gg fa, ( non so in italiano come si chiama…qui si chiama andamio…sigh) fino all’ottavo piano, mentre cercavo di non pensare alle persone che cadono dal cielo….Oggi, giornata in cui mi è costato uscire di casa, con una espressione facciale normale, andando a lavoro e facendo finta, che non è successo nulla.

Alessandro dall’Indonesia, al telefono, scherza, canta al karaoke, ride, lo sento benissimo, mentre cammina per le strade di Jakarta. Mi sa che l’ha presa bene, del resto ieri sera nella sua intervista su rai uno, era evidente che è uscito dall’incidente aereo , veramente indenne. è difficile non pensarci adesso, però se si riprende lui, ci riprenderemo tutti dallo spavento.

comunque forse non l’ho mai detto, ma dagli uffici di CLAR, si vede il mare. oggi il sole lascia dei riflessi argentati che brillano attraverso le palme folte, alte tutte uguali e allineate.

w la vita.


ore 7.30 grazie, veramente a tutti, siete assolutamente incredibili. x quelli di skype, x quelli delle mails…x quelli di BCN, x tutti. davvero. grazie x i sms.

magari oggi me ne vado al mare. a riconciliarmi con questa città, che mente e seduce ad ogni angolo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a grazie, veramente a tutti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *