i miei cantieri

hehehehe italiani!!! avete tutti colto in questo magnifico post (x le foto non per i contenuti) le poche linee, che ritraggono una Giordana, fan della canzone della Carmen Consoli…. quando canta stato di necessità…senza imbarazzi….senza problemi…si si ridete pure, e tutti,cavolo scrivete in privato, invece di lasciare messaggi sul blog…e tutti dicendo che si trovano nella stessa situazione….uff ne uscirebbe un forum, carinissimo, soprattutto pensando alle soluzioni…

italianiiiiii puritaniiiiiiii e non vi sentite chiamati in causa vi assicurO che ho ricevuto in sole 3-4 ore di post, moltissime mail!!!

W L’AMOREcuore


i miei cantieri vanno malino, la burocrazia si fa notare anche qui….

uno degli architetti del comune di Barcellona, è andato in malattia, per la perdita di entrambi i genitori, per cui, essendo il caso di una gravità inconsueta, i suoi colleghi non si sono disturbati a chiamarlo per nessun motivo e mi pare giusto. ma nemmeno hanno ordinato le scartoffie della sua scrivania. Morale: una fattura della mia impresa, pari a 200.000 euro, il fatturato del mese di gennaio, che il comune paga a 60 giorni, è stata completamente dimenticata da tutti, con relativo “mancato” pagamento, non essendoci la firma e non avendo fatto il fogliettino…il suo cammino.

Il Forum, bhe il cantiere per la sua prestigiosa posizione, per essere aperto, ha bisogno di quarantamila permessi:

permesso delle autorità del Porto di Barcellona

permesso de obra, da parte del Comune

permesso Giuridico da parte del Comune

permesso da parte della commissione di architettura, dove la presidentessa, Beth Galì, ha imposto un certo tipo di facciata, che ha fatto saltare tutti i preventivi….

in ultimo permesso da parte del capo della manutenzione del recinto del Forum.

inoltre si deve consegnare (e aspettare i relativi controlli) una lista completa di tutti i nomi e documenti di identità degli operai che lavoreranno, più tutti i veicoli che entreranno…e che palle!!! insomma lunedì è ponte, anche se io lavorerò, e si spera, che mercoledi si possa iniziare.

l’unica fonte di energia elettrica dista quasi un kilometro, per cui, invece di collegarci ad essa, inizieremo con gruppi autonomi di energia. Che bello avere un cantiere a due metri dal mare. Il direttore della federazione di attivita subacquatiche, è assolutamente appassionato, col progetto y incredibilmente entusiasmato. Da fonti esterne ho saputo che è contentissimo che io sia il direttore dei lavori della federazione.

per quanto mi riguarda, sarà la primavera, sarà il profumo del mare che forse è afrodisiaco, saranno le canzoni che ascolto nel mio nuovo IPOD, ma mi sento benissimo, stanca davvero, perchè lavorare 15-16 ore al giorno è davvero pesante. e poi ho… gli ormoni a 3000. oramai sono tantissimi giorni, settimane mesi, che non mi orizzontalizzo con nessuno, per cui, mi vengono certe voglie strane…. per placare questi stati d’animo e fisici, penso a quando sarò in Indonesia a bali, a gustarmi i tramonti, o quando in Thailandia mi faranno rilassanti massaggi, o quando in Vietnam, mi farò dei bagni in piccole piscine piene di petali di rose…

aspetto questo viaggio, come si aspettano tutto l’anno i re magi, da bambino. slurp…. mi immagino camminando per shangahi e leggendo in una biblioteca di pekin, fare escursioni nelle cave neozelandesi, fare immersioni nelle grotte azzurre in messico…

abbracciare tutti i bambini che posso in cambogia…laos…

l’eccitazione previa

è il caso, di dosificare bene Carmen Consoli

” stato di necesità”,

comunque c’è qualche maschietto che finalmente si è accorto che io esisto… l’11 maggio, mi sa che confermo l’iscrizione ad un corso di strep tease. non si sa mai in questa vita….e poi deve essere divertentissimo…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a i miei cantieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *