bon dia a tothom!

bon dia a tothom! vaya cambio di giornata rispetto a ieri.

sono riuscita addirittura a pagare una bolletta del telefono persa e strapersa da 2 mesi e mezzo, senza il pagamento della quale, la compagnia del telefono senza avvisare , ti stacca tutto! oggi niente cantieri, riunione ufficiale con il direttore tecnico venuto da Madrid, un tipo grosso, con spiccato accento sevillano, ma piacevole, e con capelli lunghetti. A Madrid e in Andalusia, gli uomini hanno sempre i capelli leggermente più lunghi rispetto ai catalani, che vanno in giro abbastanza rasati…

l’impresa tra le tante cose mi offre un corso informatico, di un programma che per pudore personale,ometto. hihihihihihi…

tra riunioni ufficiali, cantieri emergenti, corsi d’informatica, visite dall’estero, cenette con amici rimediate all’ultimo momento, piacevoli telefonate notturne, la sveglia del telefono mobile, fissa sulle 6.45 già da vari giorni, sabato e domenica inclusi, posso realmente dire che mi sento abbastanza stanca.

ma la cosa che più mi mette ansia, è sempre la stessa: l’impossibilità di portare a termine altre discipline di superiore o uguale importanza , tipo: il planning del viaggio, una netta imposizione sul rispetto degli appuntamenti ginnici, un’ultimo tiron, al libro della patente per azzardarsi a sostenere un micro-esamuccio.

alle lezioni di inglese quelle ci rinuncio fino a quando la patente non starà nel mio “targetero”.

Sembra estate, fa caldo e la gente immediatamente ha risposto al bel clima, alleggerendo di molto gli strati di tessuto. Io invece comincio a vestirmi meglio in primavera, con un pò di vanità in più, che in genere in inverno, sparisce del tutto.

nonostante tutto, mi sento assolutamente bene, mi sento nella vita che vorrei.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a bon dia a tothom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *