he si si….mi

he si si….mi piacerebbe che Fabio Cannavaro col Real Madrid, vincesse la liga, ma il Barcellona Futbol Club, vola come l’anno scorso…de momento? a pari punti in cima alla classifica ..ma la mia attenzione è riversata su:

A 180 minuti dal termine di una serie B durissima, il Napoli sembra assaporare la A. Ora è a + 11 sul Piacenza, quarto. E domenica c’è il Lecce al S.Paolo, poi l’ultima col Genoa. Potrebbe, già domenica, essere serie A. Ma la vittoria di Verona porta con sé uno strano profumo. Questa volta, una vittoria non sembra essere soltanto una vittoria. Questa volta, ci si guarda sorridendo, e lo si sente nell’aria quello stano profumo.

Questa volta è diverso. ci crediamo. io a settembre devo andare a salutare i miei, prima del viaggio e un posto al San Paolo, nella prima di campionato, con Enzo, Antonio e Paolo, non me lo leva nessuno!!!

http://www.pupia.tv/notizie/000635.html

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a he si si….mi

  1. giordana scrive:

    x Claudia Menardi Bjørkhaug
    Claudia, bonita amiga mia. No paso por el brasil, tu me vas a perdonar verdad?es un placer leerte en mi blog, te deseo todo el bien de esta vida y te abrazo fuerte!! nunca hubiera pensado de ver antes los fiordos argentinos y luego..un dia, los noruegos. tu esperame que vendrè…

  2. oscar scrive:

    varios
    He visto tu foto, me pareces una chica interesante. Me gustaria conocerte. oscarkite@hotmail.com

  3. giordana scrive:

    x oscar
    Hola Oscar …aqui no estamos pa conoscer gente!!y menos españoles chulitos que entran en mi blog de esta forma!!!

  4. giordana scrive:

    Y?es mi blog no?
    ya lo se he sido borde. y?

  5. stefano scrive:

    FIGOOOOOOOOOOOOOO
    Il tuo blog è sempre molto figo, dalle mie parti in Italia, più specificatamente in UMBRIA, purtroppo servirebbe una giornata da 36 ore, nn vi è tempo di fa le cose e se uno si da da fare si fa molto anche in italia
    Ciao Giordana speriamo un giorno di collaborare

  6. g. scrive:

    ste
    grazie x essere tornato. è bello averti di nuovo qui…seguici! se scorri le pagine più giù leggerai una intervista dettagliata che parla del viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *