Flight Itinerary – CONFERMATO

dietro le persiane l’estate che avanza prepotente, nelle ore più calde l’aria a tratti non delinea bene i contorni degli edifici.

Sarà un’insinuante crisi personale che prende piede a poco a poco che mi fa pensare di abbandonare delicatamente e senza troppi dolori, questa città così sensuale? Sarà il peso incombente dell’organizzazione al momento sciatta e virtuale, del viaggio?Passeggio per paseo Maragall e l’aroma forte delle spezie dei rivenditori di sawarma, solleticano le mie narici, e allo stesso tempo, sento il profumo dei mercati della frutta di shanghai, me li immagino disordinati e aromatici, chiudo gli occhi per un attimo, inclino la testa, e penso: …. 4 mesi, solo 4 mesi.

la dolce attesa di questo viaggio conserva un segreto intrinseco, che urla ai quattro venti, la descrizione di destini diversi e inimmaginabili, con parole incomprensibili. Mi fa pensare alle maniglie delle grandi porte, quelle di legno intarsiato, antiche, che nel tempo, conservano il tremito di una mano, l’emozione che si prova prima di portare a termine il gesto di aprire…

ma prima di tanto sognare, tanto partire, tanto studiare, farò tappa Napoli, per il matrimonio di un amico e per respirare quell’aria partenopea che già da 8 mesi, mi manca…

Ascolto ” La isla bonita” musicae il corpo insinua movimenti ondulati per un uomo misterioso che non esiste e che tarda ad apparire….che disegni sentimentali ci sono per me tra le stelle?


Flight Itinerary – CONFERMATO

Partenza – Barcellona (BCN) a Napoli (NAP)
Giovedì, 28 Giu 07 Volo XG1102 Partenza Barcellona (BCN) a 10:20 e arrivo a Napoli (NAP) a 12:15
Ritorno – Napoli (NAP) a Barcellona (BCN)
Domenica, 01 Lug 07 Volo XG1103 Partenza Napoli (NAP) a 13:25 e arrivo a Barcellona (BCN) a 15:20

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Flight Itinerary – CONFERMATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *