restando in tema…. stanotte

Perdido entre dos mares sin viento, sin bandera.
No quiero escaparates: quiero la vida entera.

platero y tu


L’italia: restando in tema….

stanotte come sempre non ho molto sonno, a farsi benedire l’autodisciplina del REM. Ho spulciato personaggi, vite e sfoghi sul web.

Che Zucconi è un grande, già lo sapevo, altrimenti non sarebbe arrivato dov’è. Oddio fa il lavoro di famiglia…..comunque è uno bravo.

ma questo scritto suo, me l’ero perso.

alleluia ai giornalisti con le palle.

“E in mezzo a questo troiaio nazionale quotidiano e dilagante di vip e vippesse svaccati, di celebrità ricattate perché ricattabili, di puttanieri e puttane, di principi magnaccia, di donne che la danno via per una velinata in tv spinte dalle loro mammine, di pezzi grossi con moglie e figli che pretendono il droit de culage, come i signorotti feudali, per farle lavorare, di giornalisti e intellettuali che si vendono l’anima, parte presumibilmente più importante del sedere, per un pezzetto di potere, di coca come se nevicasse, di politicanti sepolcri imbiancati che convivono, divorziano, si risposano e fottono come conigli mentre invocano i Santi Evangeli, di preti pedofili che hanno ferito a morte il cattolicesimo americano, io dovrei preoccuparmi per il futuro della famiglia e della civiltà occidentale perché le due vecchie lesbiche del piano di sopra sognano di firmare un patto civile? Qui si è davvero perso il comune senso del pudore, ma quello serio, il pudore morale.”

(Vittorio Zucconi, LaRepubblica, 13.03.07)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a restando in tema…. stanotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *