l’angolino in basso a

NORAH JONES AL PALAU DE LA MUSICA

il 20 luglio, entrate terminate in 2 giorni. e ti credo.ovviamente io sto tra quelli che sono rimasti senza. però stasera:

MICHAEL NYMAN & THE MICHAEL NYMAN BAND, al teatro grec.


l’angolino in basso a destra dice 0:23, muy muy mal, per la mia terapia del sonno, e la famosa autodisciplina.

un fine settimana a base di pinxos, ma soprattutto a base di Joomla!! il programma per la gestione autonoma dei siti! è facile arricchire e decorare una pagina web, ma si impiegano un sacco di energie mentali e ci vuole una dose di pazienza non indifferente.

quando poi si imparano le funzioni importanti per editare le foto e per qalche sciocco motivo che aleggia nell’etere non è possibile sistemarle, ecco che si fanno le 1.00 della notte.

Il sito web che sarà il fedele compagno di viaggio del mio Around the world, non compare ancora nel google, perchè non mi va di diffonderlo, visto che il suo 80% è in costruzione!

comunque un piccol aiutino per i curiosi: è veramente di facile individuazione.

buenas noche s a todos!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a l’angolino in basso a

  1. Gianluca Rendina scrive:

    ma che bella sorpresa…!!!!
    Ciao Giordana….ti ricordi di me? Sono Gianluca, del liceo artistico…. come stai?
    Prima di tutto complimenti per tutto, ho visto che ne hai fatta di strada e sono piacevolmente stupito e contento!!!
    Conosco Barcellona e ti dico che la tua scelta, per suggestione e sensazione è stata ottima. Io Barcellona la definisco un pò la Napoli che vorrei. Ci sono molte cose in comune tra le due città, fermo restando che a napoli ci sono i napoletani, e non c’è verso di cambiarli.
    Leggo che non appena laureata sei “scappata” a barcellona, come molti di noi del resto… e hai anche girato il mondo….bene!!!! ribadisco che sei stata molto coraggiosa e brava. So cosa significa lasciarsi tutto alle spalle e buttarsi in nuove avventure, situazioni, insomma slegarsi da nostro quotidiano, dalle nostre sicurezze e provare nuove esperienze.
    ti dico questo perchè io ho lasciato architettura al primo anno, trasferendomi a Roma per fare lo IED. E ci sono rimasto 11 anni. Sono un art director e lavoro in post produzione. mi occupo di effetti speciali per la pubblicità e format grafici per la televisione. Mi sono cimentato con grande fratello e isola dei famosi…. che brutta fine!;) Ora vivo da quasi due anni a Milano dove sono il direttore creativo di una post produzione molto grande…. ma come tante volte accade, le soddisfazioni professionali cozzano con le personali. Anch’io tra un lavoro e l’altro ho girato il mondo. Sono convinto che le alternative nella vita di ognuno ci sono sempre e bisogna crearsele…ma l’abilità sta anche nel sapere quando cambiare e cosa cercare… e fermarsi a pensare di tanto in tanto. Non mi riferisco a te, sei sempre stata una persona istintiva e questo, tra errori e cose azzeccate ti ha portato dove sei ora. Mi sembra, da ciò che scrivi, che stai bene. Questo è l’importante. Ti saluto…e ti auguro tutto quel che vuoi…Mi ha fatto piacere leggerti e fare un tuffo in un passato che tutte le volte, non sembra tanto passato…
    Baci
    Gianluca

  2. giordana scrive:

    x Luca
    Carissimo Luca, che sorpresa anche per me. Certo che mi ricordo, 4 anni di liceo non si dimenticano. E poi tu eri un leader, le tue feste a San Luca me le ricordo ancora, come ricordo perfettamente un cugiono tuo, dai capelli lunghi, che era bellissimo! la nostra classe non è mai stata unita, però eravamo un bel gruppo eterogeneo. Attualmente e da 20 anni, la mia migliore amica è Helga. Con la quale mi vedo (poco per ovvi motivi) e mi sento spesso. Se ti va conservo la tua mail e ci scrive in privato.
    un abbraccio e auguri anche a te per i tuoi successi.
    Giordana

  3. Gianluca Rendina scrive:

    ci conto!!!
    Certo….è una bellissima idea…!!!
    La mia mail ce l’hai, contattami appena puoi!!!
    Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *