il cielo delle 7

il cielo delle 7 di sera in inverno e invece sono le 13.30 del 19 agosto.

un anno fa stavo chiudendo la valigia per partire e andare a fare quello che fino ad ora è stato il viaggio più bello della mia vita, in Australia. E il 19 agosto 2006 scrissi anche uno dei post più belli di questo blog. leggetelo!!! Stavo facendo anche quello che oggi, l’ incessante pioggia barcellonese, mi spinge a fare, ordinare la musica da portarmi in viaggio.L’ennesimo, il grande viaggio. Il mio nuovo sito web, non ha ricevuto le coccole che speravo di dargli per cui, verrà lanciato nell’etere, mezzo incompleto, ma con tanto tanto entusiasmo. Bene è proprio del sito che volevo parlarvi. A six, dove ci sono i link che tengono in piedi questa sudata struttura virtuale, troverete tra le altre cose “radio”, una volta cliccato su, usciranno i links delle mie mitiche radio preferite, tutte italiane. Bene, c’è da fare una premessa, fare la speaker è sempre stato un piccolo sogno nel cassetto e visto che vivo in Cataluña, dove nè l’Italiano nè lo Spagnolo sono lingue apprezzate in radio, mi sa che lo devo accantonare,. Quindi nasce radiosin audio, dove fantasticherò di stare in consolle dietro un grande e colorato microfono a commentare e a dedicare canzoni, che magari in quel momento sto ascoltano. Ovviamente la stessa cosa potranno fare, i lettori.

in questa giornata uggiosa barcellonese, direttamente dal mio trepperdue, ancora per 37 giorni, il random del Pc, ha selezionato Have you ever seen the rain, dedicata a tutti i romantici all’ascolto!!!

se ce l’avete mettetela su e altrimenti e-mule….

ps: e visto che siamo in una radio virtuale saluto Gigi, che ieri sera nel porto Olimpico me ha dado mil vueltas, ballando salsa e si è fatto il cerchio intorno per ammirarci.

apro e chiudo il pugno lanciandovi polvere magica che dona allegria, come una vera strega che si rispetti.

ps2: in questo fortunato blog è stato scritto un post sulle streghe, nel mese di marzo di non so quale anno…..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *